Heidy: sicuramente ci vedremo a PD allora! Peccato non essere stato nello spogliatoio
Gilbeach: un piacere conoscerti, ci becchiamo alla prossima! A PD c'è anche la mezza!
Con me c'erano anche due belle ragazze...ma ad un certo punto sono arrivate un paio di...babbione che li hanno cacciati fuori di brutto...poverini!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Allora hai abbassato il tuo personale? Complimenti! Deve essere stata una giornata difficile per molti ieri col caldo e l'umidità alta.
Certo che se l'avessi saputo prima.... sarei venuto volentieri a socializzare nello spogliatoio femminile
Grazie!!!
Per quanto riguarda gli spogliatoi,se vieni a Padova potrei mettere una buona parola...
Flo
Caspita Heidy ! Cinque minuti in meno non sono mica bruscolini !!!
Anche il mio PB e' 1h48' sulla mezza, ma se chiudessi in 1h43'' farei festa 'col mascio' ...
Complimentonissimi quindi e chissa' che non ci rivediamo a PD (mezza) o a Cortina.
Ah beh, poi il Prof.: se dipendesse da me lo passerei 'di ruolo'.
Grazie Grid!!! Sei molto gentile....scommetto però che tu alla prossima farai faville! Maaaa....cos'è il mascio?
A Padova ho intenzione di fermarmi al pasta party e poi cazzeggiare un pò lì intorno a Prato della Valle...casomai tieni d'occhio una bandana rossa...
E grazie a tutti, sono commossa....
Ultima modifica di heidy il 7 apr 2009, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Flo
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
heidy ha scritto: ... Maaaa....cos'è il mascio? ...
Si', forse e' scritto un po' male: provo con mas-cio. Come dite nel trevigiano ????
Comunque eccolo qua:
Scusa...è vero, anche nel trevigiano si dice così, ma l'avevo letto con la "sc" sbagliata....
Comunque da noi, con adeguate trasformazioni, si potrebbe chiamare anche porchetta , e da voi ?
Flo