Anche se non anagraficamente parlando (1972), sono un runner giovane, nel senso che corro da 1 anno con costanza. Ammetto che la curiosità di fare parte di un gruppo che si allena e che organizza eventi insieme comincia ad attrarmi. Il tuo gruppo nello specifico, ha sedute di allenamento fisse, o comunque c'è modo di organizzarsi in gruppetti a orari e sedute prestabiliti?
L'anno prossimo, come obiettivo, vorrei preparare bene il Trofeo Bentivogli, ed essendo gare corte e veloci (per chi non lo conosce, tre mezze maratone e tre 10000), ho bisogno di un allenamento specifico. Non mi spiacerebbe trovare compagnìa esperta.
Betta: evviva l'entusiasmo, ma correre 42km195mt non è uno scherzo. Se Ziro ha indovinato, e non hai mai fatto una mezza, comincia con questo obiettivo: subito dopo l'estate, il 16sett, c'è la RTU proprio a Bologna. Bene organizzata, è secondo me un'ottima base di partenza.

Mia moglie, che ogni tanto porto con me, e che ha corso la JJ Running della settimana scorsa, farà il suo esordio (credo) proprio lì.