miticojane ha scritto:amay450 ha scritto:
Paolo se spargo la voce troppa gente trovo, secondo te non + di 4/5 persone o possono essere anche D+,
adesso però aspetto la 100 di ottobre e dopo ne parliamo, nel frattempo provo a lanciare qualche segnale
in giro agli amici e vediamo cosa pensano, sai l'unico problema almeno x me è la moglie, ma penso x molti altri,
purtroppo non riescono a capire cosa si prova, gli sembriamo dei pazzi, ma mi sà che è il contrario

Avevo guardato superficialmente il sito Zitoway, ma ora mi sono letto il regolamento della 100 nonstop.
Bravo, è una cosa veramente tosta, il percorso è quello che originariamente doveva rappresentare la 3^
e 4^ giornata della mia corsa, ma che poi ho cambiato in un ritorno alla partenza, visto che mio figlio
mi aspettava a Douz, così gli ho risparmiato un giorno di attesa.
La cosa che mi ha colpito è che concedono un tempo massimo di due ore in più rispetto al passatore
per coprire la stessa distanza, ma su fondo pietroso, sterrato e sabbioso,con uno zaino anche se per 1 giorno
e anche qui ci sono pendenze da superare. E' una "passeggiata" lunga e faticosa, risparmiati!
Quando arrivi all'oasi troverai questo
https://picasaweb.google.com/1149617169 ... 3962866082
che da solo vale lo sforzo fatto (se ti ci immergi di notte è una favola, mi pare che la temperatura sia sui 38°)
peccato che ci sarà troppa gente in circolazione per l'occasione
poi ci farai sapere e ...sognare
paolo