Speriamo di riuscirci, prevedo una gran ressarun4fun ha scritto:Renzo ha scritto:Appuntamento il 17 ottobre per le iscrizioni.
E poi ormai ho promesso alla prole che la porto a Disneyland
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Speriamo di riuscirci, prevedo una gran ressarun4fun ha scritto:Renzo ha scritto:Appuntamento il 17 ottobre per le iscrizioni.
io feci l'iscrizione al terzo o quarto giorno dalla'pertura.Renzo ha scritto:Speriamo di riuscirci, prevedo una gran ressarun4fun ha scritto:![]()
E poi ormai ho promesso alla prole che la porto a Disneyland
Ovviamente i tour operaotr ti vendono il pettorale solo se acquisti un loro esosissimo pacchetto viaggioemmesse57 ha scritto:Ho visto che TERRAMIA è già uscita con le prenotazioni della gara.....
Chiedo agli esperti: è possibile fare una banalissima iscrizione e poi organizzarsi per conto proprio?
O i pettorali sono ceduti in blocco ai vari tour-operator del settore per cui si è obbligati ad acquistare un pacchetto loro (tipo NY dove credo sia impossibile comperare la semplice iscrizione....)
Grazie
Grazie. Preziosissima informazione!Renzo ha scritto:Occhio che dal 15 partono col nuovo sito per le iscrizioni (http://www.asochallenges.com) e il 17 registration day!
idem! mercoledì mattina sono on-line!Renzo ha scritto:Mi sono appena registrato su Aso Challenges. Next step mercoledì 17/10.
L'ho fatto anch'io ....anche se non ha capito che vantaggio può dare. Oppure è una passaggio obbligato prima dell'iscrizione effettiva?unalieno ha scritto:idem! mercoledì mattina sono on-line!Renzo ha scritto:Mi sono appena registrato su Aso Challenges. Next step mercoledì 17/10.