leonardhomer ha scritto:Complimenti di vero cuore Marco, sei un grande!
Se trovi il video dell'intervista online faccelo sapere!
Anch'io sarei curioso di rivedere con che faccia da pollo mi sono mostrato agli appassionati di mezz'Italia.
Mi ricordo che avevo due palloncini di R101 legati al GPS, che avevo
il cappellino con scritto Lo Scatenato girato all'indietro e l'iPod alle orecchie, altro non so ...
Il mio amico Terruzzi che ha visto a casa sua la diretta televisiva della corsa - oggi ci siamo trovati al Rondo' - mi ha detto che avevo lo sguardo fisso sullo zoom e che rispondevo tranquillamente in quella fortuita apparizione di meno di un minuto ...
Oggi provo a scandagliare la rete ... magari qualche appassionato mettesse le immagini in giro. Sara' dura, pero' col che ho in certi frangenti ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Ciao bell'uomo arrivo solo ora al pc, in diretta ti ho gia' detto e fatto tutto, sei stato grande in tutti i sensi
esserti AMICO per me è motivo di gioia ed orgoglio.
Scusa il ritardo ma ti assicuro che domenica mentre correvo lungo il Brenta ti ho pensato! Io ci ho messo anni prima di iscrivermi ad una competitiva, tu invece sei stato grande!!!!!
Non ti preoccupare per i ritmi, con la tua caparbietà arriverai lontano!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:........ con la tua caparbietà arriverai lontano!!!!!!!
QUOTONE!!
Ancora complimenti Marco!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Anzi io personalmente ero a spasso con febbre e mal di stomaco formato famiglia,
ma una promessa è una promessa. e con Marchetto ci si era già visti a Monza.
Marchetto anche io mi voglio unire atutti quelli che ti hanno fatto i complimenti!!!
in
più sono orgoglioso di averti conosciuto di persona.....
un abbraccio caro amico mio!!!
Fabio
Risolti i problemi di connessione mi unisco anche io ai complimenti per Marco, e lo ringrazio per tutte le informazioni che mi ha dato e grazie alle quali ho potuto vivere anche io una bellissima giornata. Ma la foto sul sito di Runner's World l'avete vista?
Larse ha scritto:Risolti i problemi di connessione mi unisco anche io ai complimenti per Marco, e lo ringrazio per tutte le informazioni che mi ha dato e grazie alle quali ho potuto vivere anche io una bellissima giornata. Ma la foto sul sito di Runner's World l'avete vista?