MarcelloS. ha scritto:4 anni fa mentre StePo saliva in bici e io di corsa ci fu il nubifragio in quella domenica. Condizioni da tregenda. Arrivai su in cima ai limiti del congelamento, l'allora coach Luca (che non aveva corso ) mi aiutò molto in fase di svestizione e rivestizione perchè non riuscivo più a muovermi e continuai a tremare anche durante il pranzo.
Certo che vedere Marcello farla in 2h48", sembra uno "quasi" normale
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
MarcelloS. ha scritto:4 anni fa mentre StePo saliva in bici e io di corsa ci fu il nubifragio in quella domenica. Condizioni da tregenda. Arrivai su in cima ai limiti del congelamento, l'allora coach Luca (che non aveva corso ) mi aiutò molto in fase di svestizione e rivestizione perchè non riuscivo più a muovermi e continuai a tremare anche durante il pranzo.
Certo che vedere Marcello farla in 2h48", sembra uno "quasi" normale
Vuoi dire che ora non sono normale?
Sono migliorato podisticamente da settembre 2010, si sa!
L'anno dopo il nubifragio feci 2h43'... coi crampi e l'anno scorso ho fatto mezz'ora di PB
StePo8 ha scritto:Certo che vedere Marcello farla in 2h48", sembra uno "quasi" normale
MarcelloS. ha scritto:
Vuoi dire che ora non sono normale? :
mmmmhhhhh sai cosa diventa questo 3d se si avvia questa discussione ? Ovviamente intendevo Super
MarcelloS. ha scritto:
Sono migliorato podisticamente da settembre 2010, si sa!
L'anno dopo il nubifragio feci 2h43'... coi crampi e l'anno scorso ho fatto mezz'ora di PB
Mi era sfuggito il periodo del tuo progresso....allora c'è speranza per tutti !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
L'ho corsa una sola volta con bellissimo tempo in poco più di 2h35', ma poco prima degli ultimi 3 km (all'altezza della quarta cantoniera dove si scende in Val Monastero in Svizzera), mi si sono inchiodate le gambe e ho dovuto concluderla per metà al passo... È successo anche a voi (visto che me lo hanno confermato diverse persone)? Nel mio caso penso sia dovuto all'altitudine (mi era successa una cosa analoga anche alla skyrace Ortles-Cevedale).
zampa ha scritto:...abito a meno di un'ora ma tutte le volte che ci vado d'estate nevica
...porto jella dunque il 15 luglio non vengo sullo Stelvio e spero che abbiate una bellissima giornata di sole
...ma per una mezza si dovrebbe precisare è abbastanza "ripida"
Volevi dire "rapida"? se è cosi mi iscrivo subito per andare a caccia del PB
Sabato 26 salirà il giro d'Italia da Bormio con arrivo al Passo Stelvio, proprio quello che faremo noi.
Visto che la strada sarà chiusa, ho deciso di andarci.
L'intenzione è quella di fare 10/12 Km di salita fino alla cascata del Braulio, dove c'è il Bar Park national, assistere al pasaggio del giro, e scendere.
Sarà un buon allenamento!