pure con le stampellegravity ha scritto:@Tolly e Mau...la domenica si sente la vostra assenza sotto il gazebo...almeno alla Race del 20 maggio venite vero!!!

ciao nicola, salutami tutti tu

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
pure con le stampellegravity ha scritto:@Tolly e Mau...la domenica si sente la vostra assenza sotto il gazebo...almeno alla Race del 20 maggio venite vero!!!
Ok ve li saluto iotolly ha scritto:pure con le stampellegravity ha scritto:@Tolly e Mau...la domenica si sente la vostra assenza sotto il gazebo...almeno alla Race del 20 maggio venite vero!!!![]()
ciao nicola, salutami tutti tu
Ricordi male.....saranno 400/500 m ....fino al traguardotolly ha scritto:se non ricordo male sarà si e no 100 mt ma abbastanza ripidogiodo ha scritto:Ma lo strappo finale quanto è lungo???
bella mia, ci sono, ci sono. scrivo solo di meno (su fb che qui imperverso come sempreElettra ha scritto:Tolly non ti vedo neanche più su FB!! sei sparita del tutto!
apperò!!!maumau1 ha scritto:Ricordi male.....saranno 400/500 m ....fino al traguardotolly ha scritto: se non ricordo male sarà si e no 100 mt ma abbastanza ripido
Elettra, la salita parte esattamente all'ultimo km, girando a sx verso il traguardo e poi di nuovo sulla strada del gonfiabile....ed e' uno strappo niente male specialmente nei primi 150/200 m ....come fai a mon ricordarlo?? Hai tagliato ?.Elettra ha scritto:Io sta salita finale non la ricordo .. ricordo quella invece che portava al giro del biscotto e non finiva mai .. comunque una gara sofferta.. il sole incocciava sull'asfalto e solo i passaggi sotto ai ponti procuravano refrigerio!
Tolly ci vediamo il 20..ma io non gareggio, mi sa!
Mauri' stai spaventando tutti con le tue descrizioni riguardo il salitone finale...lascia un po' di speranza a chi pensa sia una gara velocemaumau1 ha scritto:Elettra, la salita parte esattamente all'ultimo km, girando a sx verso il traguardo e poi di nuovo sulla strada del gonfiabile....ed e' uno strappo niente male specialmente nei primi 150/200 m ....come fai a mon ricordarlo?? Hai tagliato ?.Elettra ha scritto:Io sta salita finale non la ricordo .. ricordo quella invece che portava al giro del biscotto e non finiva mai .. comunque una gara sofferta.. il sole incocciava sull'asfalto e solo i passaggi sotto ai ponti procuravano refrigerio!
Tolly ci vediamo il 20..ma io non gareggio, mi sa!