priz71 ha scritto:ingpeo ha scritto:L'anno scorso ho pagato 46 (o 49? non ricordo...).
Quest'anno ho pagato 50 in un centro privato ed ho fatto molto prima come tempi di attesa.

Ho chiamato un ospedale a 20 km da casa mia,vogliono darmi appuntamento ai primi di gennaio
Mi sono dimenticato di chiedere quanto costa,beh se la differenza e' minima come dici tu a questo punto e' meglio andare da un privato.Ho chiamato un posto e mi hanno detto dai 52 ai 62 euro.....
Siete sicuri di aver fatto la richiesta per visita agonistica e non per check up completo?

.Perché 49 o 62 euro, a meno che non vengano effettuati controlli particolari, mi sembrano davvero eccessivi per un semplice certificato medico

.O ve l' hanno rilasciato in carta di filigrana d'oro oppure sono davvero delle sanguisughe

.Qualche giorno fa, prima di cadere in un preoccupante stato febbricitante, l'ho rinnovato per 20 euro (spirometria ed elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo) in un poliambulatorio privato ma convenzionato fidal.L'anno scorso però, senza convenzione, l'ho pagato 25 euro