Eccomi (grazie Barbara, mi era sfuggito )
io non doodlo perche' non saprei che date possano andare bene o meno, a parte il 7 e il14 che vado a due concerti potrebbe andarmi tutto bene come tutto non- bene (ho pure il trasloco di mezzo, che ancora non si caposce quando si fara' Facciamo prima che quando avete deciso la data vedo di organizzarmi
Grazie Marcello e lello, vedrete che poi cascherà su una data in cui non ci sarò , che beffa che sarebbe
Pesciolina affida il trasloco a tuo marito e vieni al raduno Non è una buona idea?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
davide1977 ha scritto:Fatto
Direi che si potrebbe decidere anche una data limite oltre la quale non è piu possibile Doddlearsi
Visto che ci sono utenti che lavorano a turni e aspettano di sapere quando lavoreranno a giugno, propongo di lasciare il sondaggio aperto fino alla fine del mese di maggio, a meno che una data raccolga una maggioranza schiacciante di adesioni nel frattempo
Non avevo fatto i conti con la precisione svizzera io che pensavo di proporre come data limite il 10 Tanto poi in una sett si organizza tutto
igiul ha scritto:Grazie dell'avviso
Aspetto qualche giorno ad inserirmi......
Igiul è ospite obbligato ,anzi,proporrei di cambiare il titolo del 3d :
"Giugno 2012. Festeggiamo la nuova arrivata in casa Igiul con un mega raduno offerto dal papà"
davide1977 ha scritto:
Igiul è ospite obbligato ,anzi,proporrei di cambiare il titolo del 3d :
"Giugno 2012. Festeggiamo la nuova arrivata in casa Igiul con un mega raduno offerto dal papà"
Suona bene
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Ho mandato un MP a una ventina di utenti che non si sono ancora svegliati
non l'ho ricevuto...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago