27/05/2012 - XIa Maratonina di Villa Adriana

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ziopanda
Maratoneta

Re: 27/05/2012 - XIa Maratonina di Villa Adriana

Messaggio da ziopanda »

Gara fatta con molta molta calma..... Ho chiuso con 54 e spicci :emb:
E meno male che c'era Claudio a spingermi, altrimenti avrei fatto anche meno... :beer:

In effetti c'erano un po' di salite, ma non è stata proprio durissima. Più che altro, faceva caldo...

L'organizzazione mi ha lasciato perplesso per molti aspetti. Il pacco gara è solo uno di questi: davvero misero misero misero... [-(
Wait please...
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Gara portata a termine in 50'37", non un tempone ma sono soddisfatto visto i diversi saliscendi, un paio di salitine e il caldo...piano piano sto ritornando ai tempi di prima dell'infortunio.

Come gara mi è piaciuta molto visto che non sono molte quelle che ti permettono di correre in una "location" come Villa Adriana :wink:....e poi non avevo capito che si entrava dentro la Villa e ritrovarmici dentro è stata una piacevole sorpresa, anche se me ne sono reso conto dopo la salitona dell'ingresso :emb:

Come detto da ziopanda ci sono state anche le note negative, in diversi punti della gara (e non solo dentro la villa o nello sterrato dove magari era più problematico arrivarci con i mezzi) era totalmente assente il personale dell'organizzazione e in una gara del genere e con il caldo di ieri il malore poteva essere "dietro l'angolo". Il pacco gara effettivamente era misero ma al ristoro non ho nulla da ridire: ciambellone, torrone, dolci vari, pane e nutella :D
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Complimenti agli amici romani.... :thumleft:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Percorso 9 !!! Per il resto meglio dimenticare , ristoro al 5 Km ridicolo , pacco gara ( Mai vista una cosa del genere ) ,

Commento : Villa Adriana er sor Cla a sta Gara non lo vedi piu' , a meno che nella locandina ci sia scritto che i soldi dell iscrizione vanno in beneficienza .

Me so fatto 2 chiacchiere con l amico Panda , visto Saimino ,ammazza che caldo che faceva .... e vabbe e' pure il tempo suo .

:salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
aspide77
Mezzofondista

Re: 27/05/2012 - XI Maratonina di Villa Adriana

Messaggio da aspide77 »

Claudio ha scritto:la durezza di una gara per me e' dovuta soprattutto da come si affronta , percio' non mi faccio troppi problemi , una cosa e ' certa e' una bella gara !!!!Ciao

Problemi non me ne sono fatti neanche io, peerò più che una gara su strada mi è sembrata una gara trail con belle salite nella prima parte che mi hanno tagliato un po' le gambe nella seconda. Tutto sommato non mi è dispiaciuta, soprattutto se interpretata come ottimo allenamento.
Cooper 2,9 km
Un' ora 12,32 km
5 km 21m:40s (race for the cure 2012)
10 km 45m:36s (corsa di miguel 2012)
Mezza maratona 1h:46m:46s (Roma-Ostia 2012)
gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gaetano_63 »

Per castoro: ho letto kil post e risposto: facci spaere cpome va ed in bocca al lupo..... :salut:

Concordo con Claudio:

percorso bello ma organizzazione "poco organizzata":

- Il pacco gara in verita' non mi interessa, ma se si fa, lo so faccia decente !!!

- Partenza in ritardo e attesa di piu' minuti nella calca allo start: lo speaker a cinque minuti dalla partenza era sparito, nulla!!!!
-
- lo speaker aveva detto garafacile all'inizio e difficile dai 5 km in poi: ma e' stato esattamente il contrario....

P.s. per la prima volta il garmin concordava con il chilometraggo segnato dagli organizzatori!!!!

ciao
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
castoro

Messaggio da castoro »

aspide77 ha scritto:
Claudio ha scritto:la durezza di una gara per me e' dovuta soprattutto da come si affronta , percio' non mi faccio troppi problemi , una cosa e ' certa e' una bella gara !!!!Ciao

Problemi non me ne sono fatti neanche io, peerò più che una gara su strada mi è sembrata una gara trail con belle salite nella prima parte che mi hanno tagliato un po' le gambe nella seconda. Tutto sommato non mi è dispiaciuta, soprattutto se interpretata come ottimo allenamento.
perdonami ma nessuno ha mai detto che era una gara su "strada" ...
:nonzo:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:
aspide77 ha scritto:
perdonami ma nessuno ha mai detto che era una gara su "strada" ...
:nonzo:
:thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”