alberto72 ha scritto:Ok, per acclamazione, esco dai giochi. Come allenamento correrò già la RTU di Bologna, con mia moglie. Vuol dire che preparo la 30km Bologna-Savigno di fine settembre.
Buon divertimento a chi andrà
Allora, io faccio questa e poi vengo a vederti all'arrivo a Savigno, visto che è il paese di mia moglie e sarò quel weekend dai suoceri!!!
Grazie a tutti per le info sul numero dei partecipanti!
aroldo74 ha scritto:Sto facendo l'iscrizione.
Posseggo il chip verde e rotondo del calendario provinciale di Parma di corse su strada.
Andrà bene lo stesso?
No; la Cariparma non è inserita nel calendario provinciale. Ti verrà assegnato un nuovo chip valido per la sola Cariparma (all'arrivo ricordarsi di restituire il chip per riavere la caparra)
Grazie tantissime.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Fatto:
Appena iscritto alla modica somma di 10 euri (+10 di cauzione).
Pettorale n°39.
Potevano darmi il 38 che è la mia età!
Poi appena siamo un pochino più numerosi e MarcelloS. si sarà ripreso dalla gggioia, gli facciamo fare la tabella.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Fatto:
Appena iscritto alla modica somma di 10 euri (+10 di cauzione).
Pettorale n°39.
Potevano darmi il 38 che è la mia età!
Poi appena siamo un pochino più numerosi e MarcelloS. si sarà ripreso dalla gggioia, gli facciamo fare la tabella.
La gggioia chiaramente avrà ripercussioni su calendario gare e PB!
alberto72 ha scritto:Ok, per acclamazione, esco dai giochi. Come allenamento correrò già la RTU di Bologna, con mia moglie. Vuol dire che preparo la 30km Bologna-Savigno di fine settembre.
Buon divertimento a chi andrà
Allora, io faccio questa e poi vengo a vederti all'arrivo a Savigno, visto che è il paese di mia moglie e sarò quel weekend dai suoceri!!!
Cambio di programma: mi sono iscritto alla Maratona di Verona, che è la settimana successiva alla Bologna-Savigno, quindi non aspettarmi all'arrivo ........e quel quel week-end sarò a Munchen Oktober fest
MadSeason ha scritto:
Cambio di programma: mi sono iscritto alla Maratona di Verona, che è la settimana successiva alla Bologna-Savigno, quindi non aspettarmi all'arrivo ........e quel quel week-end sarò a Munchen Oktober fest
Ahi Ahi Ahi...
se ti interessa il 15 Luglio, sempre a Savigno, fanno una 11Km tutta in salita sui colli.... io sarò là!