Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Torino, 3 giugno 09: SUPERGARA 5 km da Sassi a Superga
Sì, sì, ho capito...alla partenza, così almeno lì ci sarò di sicuro...
A proposito, dove sarebbe conveniente parcheggiare?

A proposito, dove sarebbe conveniente parcheggiare?

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Scusate la mia ignoranza in materia,ma a Torino non ci vado da quando giocava Platinì
....
Magari vengo in moto così non ho il problema del parcheggio....sperando che non me la rubino
...domani chiederò info all'organizzazione su:ora di partenza,costo(ho scaricato il modulo per l'iscrizione ma nn c'èp scritto quanto pagare),se si può fare l'iscrizione sul posto,se portano delle borse al traguardo(altrimenti me le faccio portare da mia sorella)....se avete altre domande da fare ditemelo e chiederò.....

Magari vengo in moto così non ho il problema del parcheggio....sperando che non me la rubino

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Donatore
- Pink-Moderator
Jean, il costo è 10 euro, c'è la navetta per le borse, si parte alle 20 e ci si può iscrivere fino al 3, ma non so fino a che ora.
Sono molto contenta di poterti conoscere, assieme agli altri del forum; così ti farò in bocca al lupo di persona per il Mezzalama; purtroppo non credo che ci saremo, Alessandro ha la maturità
Sono molto contenta di poterti conoscere, assieme agli altri del forum; così ti farò in bocca al lupo di persona per il Mezzalama; purtroppo non credo che ci saremo, Alessandro ha la maturità

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765

viewtopic.php?t=46765
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Ultramaratoneta
come già scritto, non ci sarò .... andrò a fare la prima mezza di asti. mi dispiace (non per la gara in quanto la salita non mi piace proprio
) ma perchè avrei così potuto conoscervi. ci saranno altre occasioni. comunque, Buona corsa a tutti !

nathan21
-
- Aspirante Maratoneta
nathan21 ha scritto:come già scritto, non ci sarò .... andrò a fare la prima mezza di asti. mi dispiace (non per la gara in quanto la salita non mi piace proprio) ma perchè avrei così potuto conoscervi. ci saranno altre occasioni. comunque, Buona corsa a tutti !
grazie nathan... ci sei alla turinhalfmarathon a settembre?
Corrado
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Toccando ferro, si! E' la mia gara, nel senso che fu il primo obiettivo da raggiungere ed è stata quindi la prima in cui ho gareggiato iniziando a correre .....MuoioMaNonMiFermo ha scritto:
nathan21
-
- Aspirante Maratoneta
nathan21 ha scritto:Toccando ferro, si! E' la mia gara, nel senso che fu il primo obiettivo da raggiungere ed è stata quindi la prima in cui ho gareggiato iniziando a correre .....MuoioMaNonMiFermo ha scritto:
idem! mia prima gara l'anno scorso. 1h e 37'.
adesso ho perso interesse per le mezze, però vorrei fare almeno un bel miglioramento.
Corrado
-
- Top Runner
Scusa,ma non sono lo stesso giorno....ci sono ben 3GIORNI per recuperare la mezza............nathan21 ha scritto:come già scritto, non ci sarò .... andrò a fare la prima mezza di asti. mi dispiace (non per la gara in quanto la salita non mi piace proprio) ma perchè avrei così potuto conoscervi. ci saranno altre occasioni. comunque, Buona corsa a tutti !

per poter arrivare.....è necessario partire....