mizuno wave enigma

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Re: mizuno wave enigma

Messaggio da Alberto Bianchi »

Ho scritto "dovrebbero", in realtà leggi: "per le vendite on-line è obbligatorio concedee all'acquirente il diritto di recesso entro 10 giorni" :wink:
:salut:
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Alberto Bianchi ha scritto:Ho scritto "dovrebbero", in realtà leggi: "per le vendite on-line è obbligatorio concedee all'acquirente il diritto di recesso entro 10 giorni" :wink:
Grazie della dritta!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Maratoneta

Re: Mizuno Wave Enigma 2

Arrivate ieri (4 ottobre) le mie Wave Enigma 2... Cavolo quanto sono belle ;-) non vedo l'ora di provarne anche la qualitá nella mia prossima uscita. Per caso le ho comparate come lunghezza alle Asics Gel che risultano (quest'ultime) essere visibilmente piú lunghe anche essendo ambedue le paia di numero 47(13).. Dipenderá dalla calzata forse :nonzo:
SaVeRio CiaVaReLLa
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

Lascia perdere... l'equivalenza tra numeri di case diverse è un mistero la cui soluzione è riservata a pochi eletti, riuniti in caste segrete alle quali i comuni mortali non sono ammessi... :mrgreen:
Nel dubio io comparo la taglia JPN (Japan): opportunamente espressa in centimetri :wink:
Comunque credo che, a parità di taglia effettiva, la lunghezza possa variare in funzione della conformazione della scarpa, in particolar modo della punta. L'importante è che a piede flesso rimanga qualche millimetro libero tra alluce e punta, che la parte mediale sia salda ma non eccessivamente costrittica, che il tallone sia ben daldo senza che lo stesso si alzi e abbassi durante il passo e non sfreghi eccessivamente contro il tendine d'achille
Facci sapere come sono andate le Enigma2
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ciao.
qualcuno e' passato a questa scarpa da nimbus 13 o viceversa? mi interessava capire come sono le numerazioni comparate.
grazie!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
saveriociavarella
Maratoneta

Eccomi qui! Ieri ho messo alla prova le Wave Enigma 2. Venivo da Wave Endeavor e decisamente la differenza é abissale! Che bellissime sensazioni durante la corsa, non ho abbastanza conoscenze tecniche quindi perdonate la mia descrizione scarna. L'ammortizzamento c'é e si sente ;-) e sono cosí robuste che si vede che son realizzare per macinare chilometri. Domenica cercherò di fare i miei primi 15 km perché ora con queste scarpe posso farlo. Ciao a tutti e buona giornata

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Maratoneta

Eccomi qui! Ieri ho messo alla prova le Wave Enigma 2. Venivo da Wave Endeavor e decisamente la differenza é abissale! Che bellissime sensazioni durante la corsa, non ho abbastanza conoscenze tecniche quindi perdonate la mia descrizione scarna. L'ammortizzamento c'é e si sente ;-) e sono cosí robuste che si vede che son realizzate per macinare chilometri. Domenica cercherò di fare i miei primi 15 km perché ora con queste scarpe posso farlo. Ciao a tutti e buona giornata

Ultima modifica di saveriociavarella il 7 ott 2012, 12:08, modificato 1 volta in totale.
SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Maratoneta

Doriano ha scritto:ciao.
qualcuno e' passato a questa scarpa da nimbus 13 o viceversa? mi interessava capire come sono le numerazioni comparate.
grazie!
Ho acquistato le Wave Enigma 2 basandomi sulla numerazione JPN data in cm.. Ho il piede di 30,5 cm ed ho preso la misura 47 che da etichetta porta 31 cm

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

saveriociavarella ha scritto:Eccomi qui! Ieri ho messo alla prova le Wave Enigma 2. Venivo da Wave Endeavor e decisamente la differenza é abissale! Che bellissime sensazioni durante la corsa, non ho abbastanza conoscenze tecniche quindi perdonate la mia descrizione scarna. L'ammortizzamento c'é e si sente ;-) e sono cosí robuste che si vede che son realizzare per macinare chilometri. Domenica cercherò di fare i miei primi 15 km perché ora con queste scarpe posso farlo. Ciao a tutti e buona giornata

Ciao,
posso chiederti di che colore le hai prese?
Io per ora le ho sempre viste blu e verdi, ma mi piacevano di più nere e rosse.
Grazie.
saveriociavarella
Maratoneta

palix ha scritto:
saveriociavarella ha scritto:Eccomi qui! Ieri ho messo alla prova le Wave Enigma 2. Venivo da Wave Endeavor e decisamente la differenza é abissale! Che bellissime sensazioni durante la corsa, non ho abbastanza conoscenze tecniche quindi perdonate la mia descrizione scarna. L'ammortizzamento c'é e si sente ;-) e sono cosí robuste che si vede che son realizzare per macinare chilometri. Domenica cercherò di fare i miei primi 15 km perché ora con queste scarpe posso farlo. Ciao a tutti e buona giornata

Ciao,
posso chiederti di che colore le hai prese?
Io per ora le ho sempre viste blu e verdi, ma mi piacevano di più nere e rosse.
Grazie.
Questo è il colore che ho preso!

Immagine
SaVeRio CiaVaReLLa

Torna a “Mizuno”