E tu come diavolo fai a sapere che quando corro penso sempre a Barbara?forrestgump ha scritto:ammetto che questo post è nato ieri durante la corsa.....mi rendo conto che sto diventando un degno erede di fatdaddy....

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
E tu come diavolo fai a sapere che quando corro penso sempre a Barbara?forrestgump ha scritto:ammetto che questo post è nato ieri durante la corsa.....mi rendo conto che sto diventando un degno erede di fatdaddy....
Forrest invece pensava anche a come sopprimermi mentre correva!Fatdaddy ha scritto:E tu come diavolo fai a sapere che quando corro penso sempre a Barbara?forrestgump ha scritto:ammetto che questo post è nato ieri durante la corsa.....mi rendo conto che sto diventando un degno erede di fatdaddy....![]()
Pensa se fossi un mio collega quante ne dovresti subire, sei strafortunato....MarcelloS. ha scritto:Forrest invece pensava anche a come sopprimermi mentre correva!Fatdaddy ha scritto: E tu come diavolo fai a sapere che quando corro penso sempre a Barbara?![]()
![]()
Me lo hai confessato tu una volta.....Fatdaddy ha scritto:E tu come diavolo fai a sapere che quando corro penso sempre a Barbara?forrestgump ha scritto:ammetto che questo post è nato ieri durante la corsa.....mi rendo conto che sto diventando un degno erede di fatdaddy....![]()
MaxF ha scritto:Ahimè...non abbiamo più dubbi, ha mangiato anche la cioccolata stasera..![]()
MaxF ha scritto:Ahimè...non abbiamo più dubbi, ha mangiato anche la cioccolata stasera..![]()
Veramente l'ho tirato fuori di mia iniziativamototata ha scritto:MaxF ha scritto:Ahimè...non abbiamo più dubbi, ha mangiato anche la cioccolata stasera..![]()
Barbarella mia, anche il passaporto ti fanno tirare fuori...
![]()