Ragazzi io ci sono..
Purtroppo dopo Cortina mi sono riemersi alcuni problemi al ginocchio e devo capire in che vesti sarò a Roma,se correrò o se guarderò..
L'iscrizione comunque ce l'ho,era già fatta.L'hotel c'è,era già prenotato.
Ci si vede a Roma..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
insane ha scritto:Ragazzi io ci sono.. Purtroppo dopo Cortina mi sono riemersi alcuni problemi al ginocchio e devo capire in che vesti sarò a Roma,se correrò o se guarderò..
Ci si vede a Roma..
Porca paletta mi spiace....forse hai bisogno di un po' di vacanze anche tu
In bocca al lupo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
insane ha scritto:Ragazzi io ci sono.. Purtroppo dopo Cortina mi sono riemersi alcuni problemi al ginocchio e devo capire in che vesti sarò a Roma,se correrò o se guarderò..
Ci si vede a Roma..
Porca paletta mi spiace....forse hai bisogno di un po' di vacanze anche tu
In bocca al lupo
Non ci volevo credere,l'ex ginocchio sano... devo valutare la situazione Gaby perchè qualcosa c'è se negli ultimi mesi finisce così e prima non avevo mai problemi in quèlla parte del corpo..
L'anno scorso 3 maratone e nessun fastidio,quest'anno quando mi avvicino mi pianto..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
MuoioMaNonMiFermo ha scritto:
Lascia perdere.... fidati... potresti cadere sotto uno strano incantesimo
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora