paolomarr ha scritto:Nientemeno che il vincitore! E ti credo che la gara ti è piaciuta!

Beh non posso che farti i miei complimenti, dal basso del mio 1h36'55''
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
Magari abbiamo fatto qualche tratto insieme. Ho chiuso un minuto prima, ma ho recuperato parecchie posizioni da Barbaresco all'arrivo.
Completo rosso e barbona.
Mi sono davvero divertito come un matto, era da tanto che non mi capitava correndo, e soprattutto in gara.
Non essendo assolutamente in forma ho deciso di godermela senza impiccarmi e guardandomi un po' intorno, fighissima la prima discesa giù per la capezzagna scivolosissima e il successivo tratto nel bosco.
Alla fine mi ha anche un po' preso il piglio agonistico, visto che ero abbastanza fresco.
Per 20 euro d'iscrizione, favoloso il pacco gara e il pranzo (seduti e serviti!) dopo l'arrivo, con due antipasti, primo, secondo, dolce e caffè, il tutto con buon Dolcetto d'Alba e qualche assaggio di Barbaresco. Nel pacco gara una mezza bottiglia di Barbaresco dell'ottima azienda Adriano Marco e Vittorio (tenetevela in cantina ancora 2 o 3 anni però) e una maglietta tecnica Syprem a manica lunga.
Anche i ristori non erano male, ed erano abbondanti.
Gara da ripetere sicuramente e complimenti al Re Franchino