Trail del Lago d'Orta - 20/10/12 - Pogno (No)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: Trail del Lago d'Orta - 20/10/12 - Pogno (No)

Messaggio da SilviaJ »

Albertozan ha scritto:Complimenti a tutti i finisher =D> =D> =D> =D> =D>

,,,anche a quelli che sbagliano le scarpe :thumbdown:
..bravo Prof., certi tipacci vanno sgridati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sabina&Rennino:purtroppo siamo dovuti scappare a casa subito dopo la doccia per via del lavoro,prima della partenza abbiamo dovuto spostare l'auto perchè i vigili giravano minacciosi :culone: :culone: ,poi siamo stati sempre in zona gonfiabile,magari Silviaj ed io siamo difficili da riconoscere in mezzo a tante brutte facce :mrgreen: ma la Tatina...la prossima volta fatevi avanti :beer: :beer:
Alby@:le scarpe le avevo usate al Trail del Moscato e non mi avevano dato dei grossissimi problemi,ma avevamo corso 50km nel fango...ed io non ci ho pensato.....-peccati di inesperienza :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Io a Jean l'ho visto... tentava di salire un muretto di 20 cm in arrampicata tipo Bonatti .-D
Scherzo mi spiace di non essere riuscito a salutare Silvia e la piccola.
Per me corta da 22 ok, mi sono divertito fatto foto e arrivato con le caviglie sane che di questi tempi per me è già tanto. Ottima organizzazione ed eccellente spillatore... :beer:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

franchino ha scritto:Io a Jean l'ho visto... tentava di salire un muretto di 20 cm in arrampicata tipo Bonatti .-D
Scherzo mi spiace di non essere riuscito a salutare Silvia e la piccola.
Per me corta da 22 ok, mi sono divertito fatto foto e arrivato con le caviglie sane che di questi tempi per me è già tanto. Ottima organizzazione ed eccellente spillatore... :beer:
Ciao Frank,siamo dovuti scappare subito a casa per un problema col lavoro :ncomment: :ncomment: cmq la prossima volta ti mando a cercare dalla Tatina e ti trova di sicuro... :wink:
Quel muretto era alto almeno 20m..... :emb: non sapevo quale piede alzare ....dopo :barella: :barella: per la prima volta nelle ulltime 3 gare non ho preso i crampi togliendo i calzini e questa è già una gran bella cosa :smoked: :smoked:
Ah,dimenticavo:dopo la squalifica del ragazzo che ancora non aveva terminato di scontare la squalifica per doping,mi ritrovo nei 20...obiettivo al quale miravo :beer: :beer: :beer: :smoked:
Ultima modifica di jean il 24 ott 2012, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ceskorigo
Maratoneta

Messaggio da ceskorigo »

MI complimento anche io con tutti i gloriosi finisher! Grandissimi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”