intimo termico invernale
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: intimo termico invernale
Grazie Gab. 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Novellino
Ragazzi ma di negozi a Milano città, oltre a Decathlon, quali mi consigliate? Raggiungibili dai mezzi che sono studente fuorisede, quindi niente auto.
Perchè alla Decathlon trovo solo roba Kalenji o Kipsta. Lunedì ho fatto una corsa con maglietta Kipsta, ma non mi ha tenuto caldo per niente, meglio di niente per carità, ma alla pancia ho sempre avuto freddino mentre altre zone come petto e braccia si sono scaldate correndo.
Grazie..
Perchè alla Decathlon trovo solo roba Kalenji o Kipsta. Lunedì ho fatto una corsa con maglietta Kipsta, ma non mi ha tenuto caldo per niente, meglio di niente per carità, ma alla pancia ho sempre avuto freddino mentre altre zone come petto e braccia si sono scaldate correndo.
Grazie..
-
- Top Runner
Guardavo anche io perchè devo fare l'acquisto....allora se vai da Verde pisello ha di sicuro l'intimo underarmour o come diavolo si scrive. Se vai da Koala sport invece ha quello della Mizuno .... altri negozi a Milano ho presente Born to run vicinissimo a Piazza Sempione, lì niente metro devi attraversare il parco a piedi.
Ultima modifica di ludovico_van il 1 nov 2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
C'é anche RunnerStore, vicinissimo alla fermata M1 Primaticcio 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Mezzofondista
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto da voi esperti... Ho una domanda un po' strana ma non ridete per favore.
Da noi è già venuto il primo freddo, però qui quasi tutto l'autunno e l'inverno c'è molta bora. Cerco di correre sempre al riparo ma la strada mi porta anche su pezzi non protetti dal vento; poi vivendo in collina la mia corsa è continuo saliscendi dove la discesa ovviamente "mi raffredda". La parte superiore del corpo non è freddolosa e ho risolto il discorso freddo-vento con una giacca windstopper, il mio problema è la parte sotto... Non ho freddo alle gambe (almeno non ancora con queste temperature) ma ... alle parti intime
Cioè davvero sento freddo dall'ombelico in giù, e per giunta sudo tantissimo in quelle zone là. L'intimo tecnico (corto, estivo) ovviamente non basta, l'intimo invernale lungo invece per ora è troppo perché mi scalda tanto le gambe. Mettere la maglietta nelle mutande non risolve il problema. Ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare un intimo termico corto, cioè tipo boxer o qualcosa di simile, ma che non superi la metà coscia. Non importa se è un modello maschile o femminile, basta che mi tenga caldo. Qualcuno sa se esiste un intimo così e dove lo si può trovare? Sennò avete qualche altra soluzione da proporre?
Ok pronta per le battute
ma spero anche che qualcuno possa aiutarmi 

Da noi è già venuto il primo freddo, però qui quasi tutto l'autunno e l'inverno c'è molta bora. Cerco di correre sempre al riparo ma la strada mi porta anche su pezzi non protetti dal vento; poi vivendo in collina la mia corsa è continuo saliscendi dove la discesa ovviamente "mi raffredda". La parte superiore del corpo non è freddolosa e ho risolto il discorso freddo-vento con una giacca windstopper, il mio problema è la parte sotto... Non ho freddo alle gambe (almeno non ancora con queste temperature) ma ... alle parti intime

Ok pronta per le battute

-
- Novellino
ci sono questi a 3/4 http://www.wiggle.co.uk/it/odlo-evoluti ... er-shorts/
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non so se ho capito bene, ma se hai risolto con Windstopper la parte "sopra", perchè non risolvi anche la parte sotto nello stesso modo?paperetta ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto da voi esperti... Ho una domanda un po' strana ma non ridete per favore.![]()
Da noi è già venuto il primo freddo, però qui quasi tutto l'autunno e l'inverno c'è molta bora. Cerco di correre sempre al riparo ma la strada mi porta anche su pezzi non protetti dal vento; poi vivendo in collina la mia corsa è continuo saliscendi dove la discesa ovviamente "mi raffredda". La parte superiore del corpo non è freddolosa e ho risolto il discorso freddo-vento con una giacca windstopper, il mio problema è la parte sotto... Non ho freddo alle gambe (almeno non ancora con queste temperature) ma ... alle parti intimeCioè davvero sento freddo dall'ombelico in giù, e per giunta sudo tantissimo in quelle zone là. L'intimo tecnico (corto, estivo) ovviamente non basta, l'intimo invernale lungo invece per ora è troppo perché mi scalda tanto le gambe. Mettere la maglietta nelle mutande non risolve il problema. Ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare un intimo termico corto, cioè tipo boxer o qualcosa di simile, ma che non superi la metà coscia. Non importa se è un modello maschile o femminile, basta che mi tenga caldo. Qualcuno sa se esiste un intimo così e dove lo si può trovare? Sennò avete qualche altra soluzione da proporre?
Ok pronta per le battutema spero anche che qualcuno possa aiutarmi
Puoi prendere pantaloni E INTIMO in Windstopper (il primo Gore running wear e il secondo per esempio Craft
(qeust'ultimo, per esempioCraft, ma anche Loffler, credo)
ma anche Loffler, credo).
-
- Mezzofondista
Grazie a tutti e due!
Patrick sei sicuro dell'intimo windstopper? Perché o sono negata a cercare o proprio non c'è, almeno NON la parte sotto. La gore da quel che so ha fatto l'intimo (la linea essential baselayer) col windstopper solo per la canottiera e maglietta, ma non mutandine. Poi c'è la challenger che non so nemmeno se si vende ancora che è windstopper ma non è intimo (anche se magari la si può usare come tale). Della craft di nuovo solo magliette windstopper
Mi puoi dare qualche link?
Per l'inverno vero andrò di windstopper per lo strato esterno (senza qui si muore) ma volevo proprio qualcosa di più caldo per sotto ma tipo boxer o slip, sia per la mezzastagione sia per i giorni più freddi durante l'anno. E' che sono freddolosissima in quel punto anche se non c'è vento, basta che sia un po' più fresco e in inverno se esco in città ho spesso anche doppie mutandine
Non ditemi che voglio qualcosa che non esiste
Patrick sei sicuro dell'intimo windstopper? Perché o sono negata a cercare o proprio non c'è, almeno NON la parte sotto. La gore da quel che so ha fatto l'intimo (la linea essential baselayer) col windstopper solo per la canottiera e maglietta, ma non mutandine. Poi c'è la challenger che non so nemmeno se si vende ancora che è windstopper ma non è intimo (anche se magari la si può usare come tale). Della craft di nuovo solo magliette windstopper

Per l'inverno vero andrò di windstopper per lo strato esterno (senza qui si muore) ma volevo proprio qualcosa di più caldo per sotto ma tipo boxer o slip, sia per la mezzastagione sia per i giorni più freddi durante l'anno. E' che sono freddolosissima in quel punto anche se non c'è vento, basta che sia un po' più fresco e in inverno se esco in città ho spesso anche doppie mutandine

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Non ditemi che voglio qualcosa che non esiste

Ultima modifica di paperetta il 2 nov 2012, 12:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Volià, mademoiselle....paperetta ha scritto:Grazie a tutti e due!
Patrick sei sicuro dell'intimo windstopper?![]()
![]()
http://shop.craftsports.us/base-layer/g ... black.html
http://www.bikeandrunplanet.com/product ... ts_id=3911
http://www.loeffler.at/it/Prodotti/Unde ... HELL-PANTY
Buone letture (e approfondimenti vari):
-
- Mezzofondista
Patrick
Grazie mille!!
Ho capito io cercavo con la chiave sbagliata
Ora