in alto a destra si inserisce il pettorale e magicamente.....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
E per finire il sottoscritto con benzina palesemente finita :
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Bè la benzina finita..... ma l'avevi messa???? ....
Non so perchè ma ho l'idea che dei tre chi ha le migliore prospettive per il futuro sia Saretta.......non voletemene maschiacci nè
jean ha scritto:Bè la benzina finita..... ma l'avevi messa???? ....
Non so perchè ma ho l'idea che dei tre chi ha le migliore prospettive per il futuro sia Saretta.......non voletemene maschiacci nè
Grazie jean!!
@oscar: dai link che hai messo non riesco a trovare le foto che hai poi postato... help me!!!
saretta ha scritto:
@oscar: dai link che hai messo non riesco a trovare le foto che hai poi postato... help me!!!
Apri il secondo link, sulla sinistra (non sulla destra come avevo scritto ) seleziona corsa delle stelle 2009 ed inserisci il tuo numero di pettorale.
Cecilia Mora
Krily ha scritto:Oscar, sarà colpa dell'avatar con il pinguino ma ti immaginavo più grasso!
Cecilia Mora