Ha ha ha! Il tizio con la maglia bianca c'è restato di sale!! Và che sguardo!:sbonk:
Mauri sarà arrivato quatto quatto... e zac!
Belle foto ragazzi
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean ha scritto:Mauri,i duri vengono fuori alla fine,troppo facile stare davanti all'inizio
Già ne so qualcosa, è già la seconda volta che ti sono davanti nei primi 20 metri e poi non ti vedo più..... ma attento la vendetta è un piatto che va gustato freddo....
Grazie a tutti per i complimenti per la foto
krily ti devo dire che quando ho visto il traguardo la vescica è magicamente scomparsa (per ritornare subito dopo... ) e come facevo a non sorridere avendo terminato la mia "impresa"
Bellissime le foto anche degli altri partecipanti!!!
jean ha scritto:
Ma come fate ad arrivare sorridendo così
NF@hai paura che ti scappi nèèèèèèè
Il trucco? In realtà abbiamo aspettato 5 minuti dietro l'ultima curva e poi siamo ripartiti per le foto (ovviamente con truccatore annesso )
Già già... non dirmelo... se questa inizia ad allenarsi bene, chi la vede più??!!?!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Difficile vedermi così cattivo, ma stavo combattendo contro il tempo, cercavo di stare sotto l'obiettivo che mi ero posto, tant'è che c'è lo fatta per pochi secondi...
jean ha scritto:Mauri,i duri vengono fuori alla fine,troppo facile stare davanti all'inizio
Già ne so qualcosa, è già la seconda volta che ti sono davanti nei primi 20 metri e poi non ti vedo più..... ma attento la vendetta è un piatto che va gustato freddo....
Sai Mauri qual'è il mio piatto preferito?....Il gelato!!!!!!!!