solo ieri nel tardo pomeriggio-serata mi hanno fatto male i qudricipiti davanti, ma oggi incredibile ma niente! ed era la seconda uscita con le scarpe nuove non vi dico quali altrimenti ridete... comunque A2
4^ Maratona coast to coast 16/12/2012 30km / 15km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
antonia.73
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 4^ Maratona coast to coast 16/12/2012 30km / 15km
che bello! grazie ragazzi
solo ieri nel tardo pomeriggio-serata mi hanno fatto male i qudricipiti davanti, ma oggi incredibile ma niente! ed era la seconda uscita con le scarpe nuove non vi dico quali altrimenti ridete... comunque A2
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
-
antonia.73
@run4fun
da bergamo immagino tu non venga in auto...magari vediamo di prendere il treno della circumvesuviana insieme per sorrento io poi proseguo in pullman per positano sempre se trovo da dormire
ma perchè non hanno messo la navetta sorrento-positano
? la ricettività di sorrento è enorme, ci sono treni della circum ogni mezz'ora da napoli...invece arrivare a positano è difficile, la ricettività è ridottissima...mah
da bergamo immagino tu non venga in auto...magari vediamo di prendere il treno della circumvesuviana insieme per sorrento io poi proseguo in pullman per positano sempre se trovo da dormire
ma perchè non hanno messo la navetta sorrento-positano
-
run4fun
- Top Runner
Veniamo in aereo il giorno prima!antonia.73 ha scritto:@run4fun
ma perchè non hanno messo la navetta sorrento-positano? la ricettività di sorrento è enorme, ci sono treni della circum ogni mezz'ora da napoli...invece arrivare a positano è difficile, la ricettività è ridottissima...mah
Abbiamo noleggiato un'auto, soggiorneremo a Sorrento per qualche giorno perchè mia moglie ha dei parenti in zona e cogliamo l'occasione per andare a trovarli, magari la sera....
Quindi non prenderemo il treno, mi dispiace! Posso immaginare le difficoltà per Positano.... ci è andata bene a Sorrento!
-
antonia.73
@run4fun
bravi, una volta in costiera ve la girate un po'.
per fortuna ho trovato posto proprio a positano mi sento più tranquilla a stare sul posto. per il viaggio farò quello fatto innumerevoli volte nell'adolescenza per raggiungere con amici ricchi le loro case in costiera...: circum+autobus...
ci vedremo comunque all'arrivo
bravi, una volta in costiera ve la girate un po'.
per fortuna ho trovato posto proprio a positano mi sento più tranquilla a stare sul posto. per il viaggio farò quello fatto innumerevoli volte nell'adolescenza per raggiungere con amici ricchi le loro case in costiera...: circum+autobus...
ci vedremo comunque all'arrivo
-
GIACOMO81
- Mezzofondista
Ciao a tutti, anch'io mi sono iscritto alla 31 km, non ho mai corso una distanza cosi' per ora, ho solo fatto tante mezze e negli allenamenti non ho mai superato i 25 km ce la faro'? bhe' anche rallentando ma dovro' chiuderla...a tutti i costi, Buona corsa a tutti voi !!!
GIACOMO
GIACOMO
-
isaac
- Ultramaratoneta
ciao Giacomo,c'è la farai senza problemi
l'unico dubbio che ho...più che le distanze sono i saliscendi
vedendo il percorso c'è ne sono diversi,ho fatto percorsi con pendenze maggiori ma mai così lunghi quindi all'inizio partirò molto cauto.
l'unico dubbio che ho...più che le distanze sono i saliscendi
vedendo il percorso c'è ne sono diversi,ho fatto percorsi con pendenze maggiori ma mai così lunghi quindi all'inizio partirò molto cauto.
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
-
GIACOMO81
- Mezzofondista
Ciao isaac, anch'io avevo pensato ai saliscendi, appunto per questo non ho pensato di svolgere questa gara con un approccio mentale rivolto solo ed esclusivamente al tempo, quindi come te partiro' molto cauto, poi vedremo piu' avanti, sta di fatto che a questa gara non saltero' i ristori come faccio nelle mezze, poiche' ho sempre pensato al tempo e non mi fermavo a bere, stavolta cerchero' di dosare bene le forze e finirla.
Grazie isaac per la parola di conforto, sai a volte (come tu ben sai) una semplice parola aiuta tantissimo il morale
, è un po come il tipo che a bordo strada durante una gara ti urla " DAIIII FORZAAAA QUESTO E' L'ULTIMO KILOMETRO"
ed è lì che in te si innesca il motore supplementare....!!! Giusto? O almeno a me questa è la sensazione che ho sempre avuto, Ti auguro una buona serata ed un in bocca al lupo per la gara, qualora dovessimo risentirci qui sul forum qualche giorno prima ti rinnovero' l'augurio !!!
Giacomo Landolfi
Grazie isaac per la parola di conforto, sai a volte (come tu ben sai) una semplice parola aiuta tantissimo il morale
Giacomo Landolfi
-
run4fun
- Top Runner
Anche io imposterò una gara cauta, tra saliscendi e curve...
L'obbligo è godersi il paesaggio!
L'obbligo è godersi il paesaggio!
-
isaac
- Ultramaratoneta
Giacomo di niente
Giusto!!
a volte basta poco per trovare forze ed energie che non pensavamo di avere.
Anch'io oltre a non saltare i ristori per l'occasione mi porterò anche qualche baretta da assumere verso il 20°km
Se ci mettiamo d'accordo casomai noi del forum ci possiamo incontrare alla partenza o all'arrivo
e speriamo anche in una bella giornata di sole 
Giusto!!
Anch'io oltre a non saltare i ristori per l'occasione mi porterò anche qualche baretta da assumere verso il 20°km
Se ci mettiamo d'accordo casomai noi del forum ci possiamo incontrare alla partenza o all'arrivo
Quello di sicurorun4fun ha scritto: L'obbligo è godersi il paesaggio!
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
-
antonia.73
...per me che ho scelto la via più breve, letteralmente parlando...all'arrivo