Eh oggi il caldo è stato micidiale un pò ovunque......un'ondata pazzesca (anch'io stamattina ho beccato una bella abbrustolita )
Vai Jean, buon recupero
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
[quote="teomat"]Io non riesco a capire quelli che partono forte e poi scoppiano...a me non capita mai!!!
Sai a cosa ho pensato Matteo al km 10?.....oggi sono partito bene ma non è che arrivo poi troppo piano?????
Ed infatti.....ma l'avevo già letta da qualche parte
Jean io non ho captio, sei arrivato in fondo o no?
Poi 2 domande:
1. ma se hai un mezzo infortunio come ti è capitato, non è meglio ritirarsi ed evitare un infortunio + grave? (visto che fra 2 settimane sai che ti aspetta!)
2. ma antonella confortola, non è una che fa sci di fondo? oppure è omonima? la sciatrice -per conoscerla io- credo sia anche a livelli mondiali!
edit: rileggendo mi pare di aver capito che se arrivato complimentissimi!
(e complimenti anche se non arrivavi eh )
leonardhomer ha scritto:
2. ma antonella confortola, non è una che fa sci di fondo? oppure è omonima? la sciatrice -per conoscerla io- credo sia anche a livelli mondiali!
Si è lei, d'estate si diverte a correre in montagna, insieme al marito che è quello che ha vinto tra gli uomini!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:Io non riesco a capire quelli che partono forte e poi scoppiano...a me non capita mai!!!
Sai a cosa ho pensato Matteo al km 10?.....oggi sono partito bene ma non è che arrivo poi troppo piano?????
Ed infatti.....ma l'avevo già letta da qualche parte
Dovresti imparare dagli errori degli altri, non come faccio io che non imparo neanche dai miei!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
leonardhomer ha scritto:Jean io non ho captio, sei arrivato in fondo o no?
Poi 2 domande:
1. ma se hai un mezzo infortunio come ti è capitato, non è meglio ritirarsi ed evitare un infortunio + grave? (visto che fra 2 settimane sai che ti aspetta!)
edit: rileggendo mi pare di aver capito che se arrivato complimentissimi!
(e complimenti anche se non arrivavi eh )
Diciamo che sono voluto andar su lo stesso per vedere come fosse il percorso intero.....almeno la prossima volta....
L'infortunio c'è,ma dalla cima ci avrebbero portati giù con i fuoristrada e quindi ...camminare devo camminare anche a casa