http://connect.garmin.com/activity/235478182
Partito bene, poi un po' di gestione degli sforzi, pensavo di tirare alla fine ma ho patito troppo al 6 km e non sono più riuscito a cambiare passo nei metri finali.
Complimenti a tutti

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
In alto a destra, sotto al pulsante bianco "Carica", c'è l'opzione "Visualizza in Metrico".Francutio ha scritto:[...] E nel report che hai postato è possibile cambiare la visualizzazione da miglia a km? Grazie! ^_^ [...]
ci sono in tre foto,nella prima sembro gia stanco,nella seconda e terza c'e' da chiamare il prontosoccorso...............ReMo ha scritto:Qualche foto della manifestazione, gentilmente messe a disposizione dal sito uomochecorre.blogspot.com :
http://uomochecorre.blogspot.it/2012/10 ... lla-2.html
Bella domanda, a cui trovarai risposta sicuramente da solo leggendoti tutti i vari topic sui dispositivi in commercio a nostra disposizione. L'utilità è sicuramente soggettiva e si può correre tranquillamente senza: dipende anche qual'è la finalita del tuo andare a correre. Certo è che se si vuole aggiungere qualità negli allenamenti non si può fare altrimenti e se uno vuole allenarsi per delle gare in specifico ha bisogno di certi riscontri in modo da poter seguire tabelle di preparazione e quant'altro.Francutio ha scritto:piccolo OT per mad_marco: quanto è utile un gps secondo te? vista la mia inesperienza sull'impostare i passi ci sto facendo un pensierino. E nel report che hai postato è possibile cambiare la visualizzazione da miglia a km? Grazie! ^_^
compralo!!!!!!!!e' di fondamentale utilita',se vuoi migliorare ti serve o un percorso misurato accuratamente(pero' sai che palle a correre sempre li,te lo dico per esperienza diretta)o un gps.io dopo un po l'ho preso,ti permette di leggere tutto l'allenamento,minuto per minuto,metro per metro anzi,impari un sacco di cose. senza non potresti nemmeno immaginare di programmare allenamenti mirati.mad_marco ha scritto:Bella domanda, a cui trovarai risposta sicuramente da solo leggendoti tutti i vari topic sui dispositivi in commercio a nostra disposizione. L'utilità è sicuramente soggettiva e si può correre tranquillamente senza: dipende anche qual'è la finalita del tuo andare a correre. Certo è che se si vuole aggiungere qualità negli allenamenti non si può fare altrimenti e se uno vuole allenarsi per delle gare in specifico ha bisogno di certi riscontri in modo da poter seguire tabelle di preparazione e quant'altro.Francutio ha scritto:piccolo OT per mad_marco: quanto è utile un gps secondo te? vista la mia inesperienza sull'impostare i passi ci sto facendo un pensierino. E nel report che hai postato è possibile cambiare la visualizzazione da miglia a km? Grazie! ^_^
Alla seconda domanda ti hanno già risposto