Secondo me....niente. E' una deviazione facoltativa. Poi magari mi sbaglio...ma sul sito non dice nulla..quindi non comporta niente. Scegli tu se farla o meno..tanto non ci sono chip o cronometraggi ufficiali...
Non ho capito perchè non potevano fare un percorso unico per tutti...deviazione inclusa...boh..
Ciao a tutti, premetto che corro da poco, che mi sono iscritto ieri direttamente in sede e sono in attesa della mail di conferma. E' la prima volta che corro la stratorino, ed in generale la prima volta che corro ad una manifestazione. Una info magari stupida, voi come raggiungerete la partenza/traguardo da casa? io sono abituato a partire da casa già abbigliato da corsa poichè mi alleno nella zona dove abito. Per caso ci saranno cassette di sicurezza dove depositare gli effetti personali?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Giovanni
galia4ever ha scritto:Secondo me....niente. E' una deviazione facoltativa. Poi magari mi sbaglio...ma sul sito non dice nulla..quindi non comporta niente. Scegli tu se farla o meno..tanto non ci sono chip o cronometraggi ufficiali...
Non ho capito perchè non potevano fare un percorso unico per tutti...deviazione inclusa...boh..
infatti, è esattamente quello che mi sono chiesto anch'io...
giio ha scritto:Ciao a tutti, premetto che corro da poco, che mi sono iscritto ieri direttamente in sede e sono in attesa della mail di conferma. E' la prima volta che corro la stratorino, ed in generale la prima volta che corro ad una manifestazione. Una info magari stupida, voi come raggiungerete la partenza/traguardo da casa? io sono abituato a partire da casa già abbigliato da corsa poichè mi alleno nella zona dove abito. Per caso ci saranno cassette di sicurezza dove depositare gli effetti personali?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Giovanni
Non credo che metteranno a disposizione qualche posto dove lasciare borse e altro. Se hai la possibilità di avvicinarti alla partenza/arrivo in auto ti converrà lasciare tutto in macchina, portandoti dietro solo le chiavi. In caso contrario dovresti provare a chiedere allo staff Turin Marathon se offrono un servizio di custodia borse, magari evitando comunque di portarti troppi oggetti di valore.
Per quanto riguarda l'abbigliamento puoi certamente arrivare lì già "pronto gara", magari con uno strato in più da togliere prima di iniziare il riscaldamento
Io sto pensando di andarci in metro per evitare il bordello del parchieggio, già normalmente in centro non si riesce mai a trovare psoto, figuriamoci quel giorno.....
Spero solo di non morire di freddo al ritorno...
10K: 46:22 (4'38"min/km) - Allenamento 05/07/2014 21K: 1:45:10 (4'59"min/km) - Torino Royal Half Marathon 14/12/2014