gio63 ha scritto:Prenotata la saletta dello scorso anno, ho tenuto il numero dei posti a 70, che possiamo "aggiustare" 4/5 giorni prima; indicazioni al post del 2011 http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=12510
Ottimo!
Per domenica si, per ora si pensa di mangiare all'expo.
Consiglio di non fare troppo tardi con docce e quant'altro per non vedere finita la pasta...
si, in 2 se il mio non scappa all'ultimo minuto, impaurito dai discorsi di corsa
da decidere
2
MarcelloS.
Marcello
Erba (CO) + Arezzo
sì con Lilligas
sì con Lilligas
2
Mototata
Michela
Treviso
Sì con Mototeto +3
Sì con Mototeto +3
5
Podistica San Damaso
Andrea
Mutina
si' con Chiara
si 2
2
voglio cronometrare quanto resiste il boys di Barbara alle ns storie di corsa
Mad Shark
Daniele
brianza
si' con me medesimo
1
1
rogeraccio
Patrick
Trento
si, con Alessandra
tendenzialmente sì
2
do re mi fa sol la si
insane
Andrea
Piacenza
si..con lo stesso "amico" di MadShark..
certo
1
oh yeah..
ingpeo
Andrea
Bassano del Grappa
yes
yes
1
chomp!
heidy
Floriana
Catena di Villorba
Si
Si
1
Miro69
Mirco con la "c"
Fidenza
Si
Si
2
jenga
Igor
Bergamo altissima
Si
Si
2+2 bimbi
mia moglie cerca compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma è timida...
crop74
Ciro
Berna
Si
forse
2+2
mia moglie offre compagnia (astenersi maschietti) per la domenica mattina, ma parla troppo...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Il cattivoneCrop mi vuole sopprimere dal raduno ma non ce la farà Ha paura che lo stordisco di chiacchiere non sa che mi avrà alle calcagna anche per tutta la gara
La cosa terribile è che ho inserito una nota simile alla sua...
Sto iniziando a pensare come lei quindi?
Dev'essere il motivo per il quale ho perso da un giorno all'altro 30"/km?
Ora intanto risistemo la tabella...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago