Krily ha scritto:
Marcj, un piacere averti parlato, che vocione che hai! L'occasione poi per vederci la troviamo, altrimenti puoi sempre chiudere il negozio!
Annarella d'altra parte anche noi ci accorgiamo subito delle provenienze extra laziali, c'è poco da fare
Ci conto davvero, ho un vocione Paolo?? Hai visto che bell'ometto
è il Marchetto??
Paoloandava ad un appuntamento importante, io ero li' per divertimento ed amicizia.
La digitale era ed e' sempre al seguito dello Scatenato, ma non mi e' sembrato il caso fare foto in quel contesto. L'avrei pure aspettato all'uscita, ma inevitavilmente gli avrei creato un pensiero in piu'.
E per la prima volta che ci vediamo non mi e' sembrato corretto . Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Paoloandava ad un appuntamento importante, io ero li' per divertimento ed amicizia.
La digitale era ed e' sempre al seguito dello Scatenato, ma non mi e' sembrato il caso fare foto in quel contesto. L'avrei pure aspettato all'uscita, ma inevitavilmente gli avrei creato un pensiero in piu'.
E per la prima volta che ci vediamo non mi e' sembrato corretto . Marchetto.
Marco Marco, ti crei troppi problemi Se vengo settimana prossima ci facciamo un intero servizio fotografico!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Ehi! La settimana prossima ci sono ankio ! Sono in riunione a corso sempione da martedì a mercoledì. La riunione finisce alle 15 e dato che sono in macchina ho tempo e anke modo di spostarmi per un caffè, se avete voglia e disponibilità. Tu Paolo quando vai?
Caspita che traffico alla stazione centrale di Milano!...se ci avessi pensato quando ho trascorso la mattina ad Aprile,magari ci sarebbe scappato un miniforumraduno
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
A Milano Lo Scatenato e' di casa. Giorno e ora, e arriva.
Marcj ??? Ti vogliamo dai vieni giu'.
Siamo in quattro ? Moooolto bene giovanotti .
Fatemi sapere ... sono tutto orecchie[tte] Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
marcellide ha scritto:
Ehi! La settimana prossima ci sono ankio ! Sono in riunione a corso sempione da martedì a mercoledì. La riunione finisce alle 15 e dato che sono in macchina ho tempo e anke modo di spostarmi per un caffè, se avete voglia e disponibilità. Tu Paolo quando vai?
Ancora non so, tra mercoledì e venerdì suppongo, penso di saperlo lunedì, vi aggiornerò...
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618