Marcello mi hai fatto rivivere le stesse emozioni che ho provato per la mia prima maratona... Stessi luoghi... stessa maratona.. stessa attesa... Ora che sei un MARATONETA vedrai che non potrai più fare a meno di pensare ogni volta alla prossima... E proprio quando dirai subito dopo il traguardo, dopo una delusione per i tempi o per problemi fisici, "Basta! non voglio più sentire parlare di maratone!!" allora capirai che si tratta di amore, di passione e non semplicemente di sport... perchè dopo riprenderai la preparazione alla "prossima" con più entusiasmo... affrontando allo stesso modo il freddo, il caldo, il gelo, la pioggia, la neve... la moglie (o la fidanzata)! Benvenuto nel meraviglioso mondo dei maratoneti...
Grande Marcello, complimenti per la tua gara! Sarà stata un pelo più lenta del previsto ma hai tenuto alla grande, hai fatto il tuo esordio nel migliore dei modi, portandoti dietro un bellissimo ricordo!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Complimenti Marcello. Adesso SEI UN MARATONETA e che fior di maratoneta, hai fatto un gran tempo che io sogno.
Goditi l'impresa, la medaglia tienila stratta e quando avrai qualche difficoltà nella vita guardala e ricordati di quel che sei riuscito a fare.
Sei grande