seiji ha scritto:L'anno scorso ho partecipato solo da spettatore causa febbre a 40...
Quest'anno vorrei partecipare da runner a questa corsa simpatica che si tiene una settimana prima di Natale in centro a Milano!
Qualcuno di voi parteciperà?
Io partecipo di sicuro, conosco bene Sergio (l'organizzatore, che tra l'altro si è inventato anche la Strasingle...) e credo la farò vestito da albero di Natale
Se il percorso è confermato, dovrebbe essere proprio di 5K, se volete farne qualcuno in più all'arrivo basta che vi infiliate nel Castello e da lì al Parco Sempione (che ha anche un bel percorso segnato )
Ciao!
davide1977 ha scritto:Se vuoi un bel servizio fotografico possiamo sempre vestirci da renne
Scherzi? L'anno scorso c'era proprio un gruppone di renne
Renne e cioccolata calda??! vengo anche io! pre, durante e post!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
carina, mi sa che vengo pure io... purtroppo non ho nessun costume da mettere ma potrei indossare la maglia della mezza di busto dell'anno scorso che è rossa e bianca e il cappellino da babbo, che mi pare sia nel pacco gara... giusto?
gianky73 ha scritto:carina, mi sa che vengo pure io... purtroppo non ho nessun costume da mettere ma potrei indossare la maglia della mezza di busto dell'anno scorso che è rossa e bianca e il cappellino da babbo, che mi pare sia nel pacco gara... giusto?
si nel pacco c'è il cappellino da babbo natale, anche solo con quello ci si diverte lo stesso
gianky73 ha scritto:carina, mi sa che vengo pure io... purtroppo non ho nessun costume da mettere ma potrei indossare la maglia della mezza di busto dell'anno scorso che è rossa e bianca e il cappellino da babbo, che mi pare sia nel pacco gara... giusto?
L'anno scorso ,per chi lo voleva,vendevano il costume da babbo natale in loco
Nel pacco gara di quest'anno ho visto che c'è anche una mantellina antipioggia
L'anno scorso ,per chi lo voleva,vendevano il costume da babbo natale in loco
Nel pacco gara di quest'anno ho visto che c'è anche una mantellina antipioggia
Bella la mantellina antipioggia! quasi quasi ci vengo anche io!
ma ci si iscrive al momento o bisogna chiamare prima?
Voi che ci siete già stati, come funziona?
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!