09.12.2012 Royal Half Marathon per Telethon (TORINO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: 09.12.2012 Royal Half Marathon per Telethon (TORINO)

Messaggio da gnr »

toro71 ha scritto: speriamo non piova più di tanto visto che ci sono pezzi sterrati...
finora le previsioni dicono che non dovrebbe piovere affatto... ma da domani sera saranno piu' attendibili.
andrea011 ha scritto:Parliamo di alimentazione.
Come sarà la colazione pre-gara? Pensate a qualcosa di diverso o manterrete le stesse abitudini?
Io avevo pensato solo di aggiungere alle normali 4 fette biscottate con marmellata anche 3/4 biscotti secchi...
Non e' granche come colazione normale, ma non ha senso aggiungere alcunche il giorno della gara.
Mentre e' utile consumare piu' carboidrati del solito alla cena di sabato.
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Mi sono iscritto, dopo la Maratona del 18/11 non ho più fatto lunghi, al massimo uscite di 10-11 km dopo una settimana di riposo ... ma credo di farcela a finirla bene, magari senza PB.
Ho un dubbio e non riesco a trovare informazioni. La partenza è in P.zza Castello e l'arrivo alla gran Madre (1km circa). Bene, c'è un deposito borse? Spogliatoi? La temperatura dovrebbe essere di 0° C alle 10.00 e non dovrebbe essere il massimo arrivare bello sudato e non potersi coprire subito. Dove conviene parcheggiare, nelle vicinanze dell'arrivo?
Qualcuno che l'ha già fatta sa come sono organizzati o sa fornire qualche informazione?
Ciao e Grazie
toro71
Mezzofondista

Messaggio da toro71 »

enzomagno: grazie per la tua previsoine che mi auguro corretta :D

sul tempo in effetti pare sia bellissimo anche se freddo ma quello è persino meglio... :D

colazione: 4/5 fette biscottate con marmellata anche per me. ho una festa la sera prima andrò ala ricerca di carboidrati...

ripetute ok ma ho sempre facendole un dolorino al retro coscia ora sento il fisio per stare più tranquillo
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
toro71
Mezzofondista

Messaggio da toro71 »

andr99 ha scritto:Mi sono iscritto, dopo la Maratona del 18/11 non ho più fatto lunghi, al massimo uscite di 10-11 km dopo una settimana di riposo ... ma credo di farcela a finirla bene, magari senza PB.
Ho un dubbio e non riesco a trovare informazioni. La partenza è in P.zza Castello e l'arrivo alla gran Madre (1km circa). Bene, c'è un deposito borse? Spogliatoi? La temperatura dovrebbe essere di 0° C alle 10.00 e non dovrebbe essere il massimo arrivare bello sudato e non potersi coprire subito. Dove conviene parcheggiare, nelle vicinanze dell'arrivo?
Qualcuno che l'ha già fatta sa come sono organizzati o sa fornire qualche informazione?
Ciao e Grazie
http://www.giroitaliarun.it/index.php?o ... &Itemid=30

qui hai tutte le info. c'è il deposito borse comunque

personalmente parcheggerò in zona piazza vittorio così per il ritorno sono più vicino all'auto
PB
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

toro71 ha scritto: http://www.giroitaliarun.it/index.php?o ... &Itemid=30
qui hai tutte le info. c'è il deposito borse comunque
personalmente parcheggerò in zona piazza vittorio così per il ritorno sono più vicino all'auto
Ops :emb: , mi era sfuggita la parte del deposito borse, ottimo!!!!
Ora non resta che correrla e finirla bene :smoked:
Grazie
toro71
Mezzofondista

Messaggio da toro71 »

manca lo spogliatoio quello sì... :-)
ci cambieremo alla luce del sole :-)
tanto chi vuoi che si fermi a guardare 1000 pellegrini che corrono a dicembre :-) :-)
PB
raffaelescl
Maratoneta

Messaggio da raffaelescl »

toro71 ha scritto:manca lo spogliatoio quello sì... :-)
ci cambieremo alla luce del sole :-)
tanto chi vuoi che si fermi a guardare 1000 pellegrini che corrono a dicembre :-) :-)
Si può sempre usare la macchina ....
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
andrea011
Novellino

Messaggio da andrea011 »

La temperatura di 0 gradi con il sole è pressochè perfetta. Sarà un pò dura scaldarsi ma poi ci sono ben 21 km da affrontare che ci surriscalderanno...
Io penso anzi spero di parcheggiare, nei pressi dell'arrivo anche se credo sia difficilissimo trovare posto.
Ora mi manca solo la conferma dell'iscrizione e poi...si corre!! :D

P.S. qualcuno si è iscritto online? Se si, dopo quanto avete ricevuto conferma?
P.B. Royal Half Marathon 2012: 1:40:55
Stracandiolo 2013 (8.8km): 36' 40''
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

[quote="andr99"]Mi sono iscritto, dopo la Maratona del 18/11 non ho più fatto lunghi, al massimo uscite di 10-11 km dopo una settimana di riposo ... ma credo di farcela a finirla bene, magari senza PB.
Anche io ho fatto come te la Maratona il 18 e dallora nessun lungo...anzi non ho proprio voglia di farne...la testa mi dice di stare tranquillo....quini non punto al pb....ma un po' di dignita ce la abbiamo tutti e quindi tocca comuqnue soffrire...! ma ciò che più mi affscina è il percorso che deve essere bellissimo.

Raga ma secondo voi quanti iscritti sono??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

enzomagno ha scritto:
andr99 ha scritto:Mi sono iscritto, dopo la Maratona del 18/11 non ho più fatto lunghi, al massimo uscite di 10-11 km dopo una settimana di riposo ... ma credo di farcela a finirla bene, magari senza PB.
Anche io ho fatto come te la Maratona il 18 e dallora nessun lungo...anzi non ho proprio voglia di farne...la testa mi dice di stare tranquillo....quini non punto al pb....ma un po' di dignita ce la abbiamo tutti e quindi tocca comuqnue soffrire...! ma ciò che più mi affscina è il percorso che deve essere bellissimo.

Raga ma secondo voi quanti iscritti sono??
Vero ... anche se in Maratona non ho sofferto, da allora le gambe si "rifiutano" di fare lunghi, ed un po' anche la mia testa, anzi forse più la testa :asd2: . Ma oggi ne ho fatti 16 anche un pochino tirati (per me) a 4'50". Alla fine ero un po' stanco. Anche se il PB per me sarebbe proprio appena sotto i 4'50" di media, penso che domenica la farò solo per rivedere un po' di amici, rivivere il clima indimenticabile della mia prima maratona e per divertirmi. Per fare il PB ho tempo a Marzo tra Le due Perle (in forse) o quella del Lago Maggiore (sicura).
:beer: :beer: :beer:

Torna a “Mezza Maratona”