l'arrivo alla Maratona di Padova,anno 2005, in una bellissima Piazza di Prato della Valle è uno dei ricordi più belli della MIA VITA!!!! ( e non solo sportiva) ebbi anche la fortuna che nel depliant pubblicitario promozionale per l'edizione dell'anno successivo dove venivamo mostrati alcuni maratoneti dell'anno prima, comparivo in primo piano, mi si vedeva benissimo..proprio io su 3.000 e passa concorrenti..mi hanno preso in giro tutti i miei amici runner ovviamente!!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
l'arrivo alla Maratona di Padova,anno 2005, in una bellissima Piazza di Prato della Valle è uno dei ricordi più belli della MIA VITA!!!! ( e non solo sportiva) ebbi anche la fortuna che nel depliant pubblicitario promozionale per l'edizione dell'anno successivo dove venivamo mostrati alcuni maratoneti dell'anno prima, comparivo in primo piano, mi si vedeva benissimo..proprio io su 3.000 e passa concorrenti..mi hanno preso in giro tutti i miei amici runner ovviamente!!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
ISCRITTO!!!
E vai con la seconda! Dopo Venezia, oggi ho disputato l'invernalissima a Bastia Umbra in 1h20'00", precisi. Ci penserò bene, ma potrei anche azzardare a puntare ad un tempo di 2h50'. Alla fine solo chi tenterà l'impossibile raggiungerà l'assurdo!
E vai di Padova...
Pure noi (saremo in 4) ormai siamo proiettati a mille sulla maratona di Padova..
Credo che ci iscriveremo a gennaio: 35 euro, se non erro, fino al 31 gennaio.
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
Pure io ci sto dando un occhio in un aprile per ora deserto di gare!
Ho visto che il 14 aprile c'è la 60 km a Seregno... e va in ballottaggio con Padova!
Ops. Padova mi attira molto, ma non facendo la 50km di Romagna quest'anno, magari Seregno è più allenante, in vista Passatore.
Si sa già se è un circuito da compiere più volte o un giro?
Ma qualcuno di voi ha già mandato tutti i documenti e il pagamento? Io si ma dopo 10 giorni nel link verifica iscrizioni non risulta ancora il mio nome. Qualcuno ha il mio stesso problema?