beh allora sarà festaLightwolf ha scritto:Ci sarò anche io

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
beh allora sarà festaLightwolf ha scritto:Ci sarò anche io
finalmente l'hai capitomoon182 ha scritto:caspita, mi sa che allora devo proprio iscrivermi pure io...
perchè, volevi saltarla?moon182 ha scritto:caspita, mi sa che allora devo proprio iscrivermi pure io...
Ma certamente no.......claudio_c ha scritto:perchè, volevi saltarla?moon182 ha scritto:caspita, mi sa che allora devo proprio iscrivermi pure io...![]()
![]()
![]()
Ciao, scusa ora vedo di provvedere alla presentazione nell'apposita sezione, intanto grazie mille per l'info!Albertozan ha scritto:Vedo che sei nuovo da queste parti, dunque ti consiglierei di presentarti nella sezione apposita così che possiamo salutarti come si vede, cmq venendo alla tua domanda non ci dovrebbero essere, almeno stando al regolamento.
Dipende dalla condizione in cui mi troverò in quel periodo...visto che la settimana dopo ho anche Verona, penso di non forzare a Conegliano e tirare un po' di più la domenica successiva...diciamo che se c'è qualcuno che vuole andare a 4'10"/4'15" al km non mi dispiacerebbe farla in allegra compagniaventoaltraverso ha scritto:Non avevo neanche pensato ai pacer... però se qualcuno ha voglia di dire in quanto tempo programma di fare i 21k, possiamo valutare a chi "attaccarci"