EliBy ha scritto: letto...
deprimente come Albanesi, ho letto solo Dostojevskij
ho fatto anche la prova delle scale, ancora fastidio, tendente al doloretto
Io sto combattendo con un dolore al tendine d'Achille da quasi un mese. Per ignoranza ci ho corso sopra un paio di settimane ed ho peggiorato la situazione. Purtroppo non è ancora totalmente rientrato.
Quando ho fatto la prova delle scale mi sono reso conto che non era il caso di riprendere. Spero per questo fine settimana
Iniziato a correre a Luglio 2012
5 km: 28'34" - 10 km 58'58"
TdmSub ha scritto:Cercate di rimittervi in fretta non vorrete lasciarmi solo?
Io venerdì ho una partita di calciotto alla quale non mancherò. Oggi pensavo di riprovare anche se il fastidio (chiamarlo dolore non avrebbe senso) non è del tutto sparito.
Heilaaaa amici quarantenni
Come procede?
Io stasera sono uscito a farmi i soliti 7km. Comincio ad esserne dipendente, restare duo o più giorni senza "correre" mi innervosisce
E non vi dico quale sfogo è stato dopo un giornata di m@@@a sul lavoro!
Io ho ripreso in modo molto blando. Ho fatto 5 km (scarsi) intervallando corsa lenta e camminata veloce.
Il tendine sembra aver risposto in modo dignitoso anche se continuo a mettere il ghiaccio e l'arnica per evitare di farlo infiammare nuovamente.
TdmSub ha scritto:
Vedo che anche tu ui endomondo, ti trovi bene? Io lo sto preferendo a runtastic
Endomondo mi sembra ben fatto.
Poi io sono un mezzo malato e mi sono auto sviluppato un'applicazione che si connette ad Endomondo e confronta fino a 4 workout.
E' ancora in una fase embrionale ma comunque funzionicchia. Se ti interessa puoi scaricarla qua.
L'unica cosa richiesta sono i workout id, ovvero quel numero identificativo dell'allenamento.
Anche io uso Endomondo, ma sto pensando di passare a Runtastic fondamentalmente per due motivi:
la voce dell' dell'allenatore è in italiano,
l'allenatore ti da informazioni a voce ogni km sul ritmo medio e molte altre cose.
Su Endomondo Pro non sono riuscito a trovare le stesse cose.
Mi frena un po' il fatto che non voglio perdere la storia dei miei allenamenti.
@max
Complimenti per il lavoro che hai fatto! con che linguaggio sviluppi?
@extra
Se da endomondo.com esporti le tue attivitá, le importi su runtastic.om e poi sincronizzi runtastic sullo smartphone, dovresti riuscire a non perdere le tue attività precedenti.