Anche a me non ha fatto impazzire il modo in cui è scritto. Certo, volare con il pensiero e sognare alle gare descritte...è decisamente bello. Ma non è certo il miglior libro sulla corsa che ho letto.
Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Kilian è vivo e vegeto, visto per la Dolomites Skyrace di metà luglio a Canazei. Appena finisco il libro che sto leggendo, me lo scarico sul Kindle. Lui mi piace tantissimo, è una bella persona!
semi OT, Io ho appena finito Ultramarathon Man di Dean Karnazes il matto delle 50 maratone in 50 giorni che da buon americano invece mette giù un libro godibile e di facile lettura.
E' un ebook... 'apisci ammè
Letto da poco, non mi ha entusiasmato come altri libri sulla corsa, ma comunque me lo sono letto volentieri, qualche stimolo e idea me l'ha regalato. Penso solo che sia un racconto un po' scontato, le imprese vanno quasi sempre in porto, non ci sono le sconfitte (che è la parte che mi piace di più delle storie), non è quasi mai da solo c'è sempre la crew che lo segue.....insomma capisci che è un modo di correre completamente diverso (e non solo per il fatto che sia un fenomeno) rispetto a quello di noi comuni mortali, amanti della corsa e delle sue solitudini.
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025