maumau1 ha scritto:Ragazzi che vogliamo fare.....vogliamo riprovare ad organizzare una pizza insieme prima di Natale
Ormai le date cominciano a scarseggiare ma non possiamo non vederci per farci gli auguri.....non posso passare il Natale con il pensiero di non aver baciato Claudio
Butto un po' di date poi il posto lo troviamo.....6 dicembre, 7 dicembre oppure un giorno nella settimana successiva che non sia venerdi (molti di noi hanno la cena sociale) sabato o domenica (molti di noi si vedranno a Bastia Umbra).....
Che ne dite
Potreste fare un Doodle Vi date una sett e poi chi c'è c'è ...oppure Frecciarossa e il 30 tutti ad Agrate
per me il 6 o 7 va bene, visto che Cesare può il 6 si potrebbe già confermare, se volete la mia casa è sempre disponibile, se invece preferite farlo ad una pizzeria sceglietene una molto ma molto economica perchè dicembre tra IMU, regali, acconto tasse, bolletta luce, bolleta gas, dovrò andare a fare una rapina per pagare tutto
maumau1 ha scritto:Ragazzi che vogliamo fare.....vogliamo riprovare ad organizzare una pizza insieme prima di Natale
Ormai le date cominciano a scarseggiare ma non possiamo non vederci per farci gli auguri.....non posso passare il Natale con il pensiero di non aver baciato Claudio
Butto un po' di date poi il posto lo troviamo.....6 dicembre, 7 dicembre oppure un giorno nella settimana successiva che non sia venerdi (molti di noi hanno la cena sociale) sabato o domenica (molti di noi si vedranno a Bastia Umbra).....
Che ne dite
Eccolo tiè.. vedo che ti sei ripreso!
Sarò a Bastia (velleitariamente ho pure lanciato un'idea di mini raduno nel relativo 3d) e sicuramente presente anche ad un'eventuale pizzata romana, il 6 o 7 vanno bene entrambi.
Non voglio perdermi la possibilità di gridare "bacio, bacio!!" a te e Claudio
flabat ha scritto:
Eccolo tiè.. vedo che ti sei ripreso!
Sarò a Bastia (velleitariamente ho pure lanciato un'idea di mini raduno nel relativo 3d) e sicuramente presente anche ad un'eventuale pizzata romana, il 6 o 7 vanno bene entrambi.
Non voglio perdermi la possibilità di gridare "bacio, bacio!!" a te e Claudio
il 6 però è un giovedì e il giorno dopo c'è scuola, tommy si alza prestissimo perchè lo portiamo al prescuola e non è giusto fargli fare tardi...Certo alle brutte verrebbe solo mau , ma certo x me sarebbe meglio se riuscissimo a organizzare nel fine settimana.
@davide come si fà il doodle? mi sembra una buona idea che altrimenti non se ne esce fuori
allora il 6 può Cesare ma non può Tolly, il 7 invece è l'inverso, l'8 io non ci sono, il 9 si ripresenta lo stesso problema di lavoro/scuola del giorno dopo, il 14 ? oppure è complicato per chi va alla mezza di bastia umbra ?
quest'anno è davvero complicato riuscire ad organizzare questa pizzata
castoro ha scritto:allora il 6 può Cesare ma non può Tolly, il 7 invece è l'inverso, l'8 io non ci sono, il 9 si ripresenta lo stesso problema di lavoro/scuola del giorno dopo, il 14 ? oppure è complicato per chi va alla mezza di bastia umbra ?
E se facessimo questo sabato, cioè il 1°dicembre? Se non ricordo male roberto tu sei impegnato il 30, il1° potrebbe invece essere fattibile?
castoro ha scritto:allora il 6 può Cesare ma non può Tolly, il 7 invece è l'inverso, l'8 io non ci sono, il 9 si ripresenta lo stesso problema di lavoro/scuola del giorno dopo, il 14 ? oppure è complicato per chi va alla mezza di bastia umbra ?
E se facessimo questo sabato, cioè il 1°dicembre? Se non ricordo male roberto tu sei impegnato il 30, il1° potrebbe invece essere fattibile?
io ho 3 giorni di fuoco, il 30 ho una sessione di massaggi dalle 15.00 alle 20.00, il 1° ho l'organizzazione della gara non competitiva e il 2 ho la maratona di Latina e dovendomi alzare alle 4.00 non posso proprio farcela, dopo la manifestazione della mattina sarò a pezzi e devo recuperare le energie per la maratona del giorno dopo