SilviaJ ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
il mitico Pugacioff, lupo della steppa! famelico e maldestro, uno spasso
le sue avventure sono state pubblicate (e credo lo siano tuttora) dal 1959
Ahahah, bene, stasera chiedo a mio papà se era un fan
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
Rispolvero sto topic perchè anch'io sono un grande appassionato, da piccolo ovviamente Topolino dominava, poi come quasi tutti quelli della mia età alle medie ho avuto il periodo manga: Dragon Ball, Capitan Tsubasa (in Italia noto come Holly e Benji!!), Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco) e Orange Road (Jonnhy è quasi magia).
Ora sono un fedelissimo della Bonelli, non tanto dei classici Tex e DD (che secondo me son scaduti parecchio...) ma di Dampyr e Julia, due testate sicuramente meno famose, ma fatte decisamente bene!!
Leggo solo i fumetti Disney ambientati a Paperopoli o a Topolinia.
Non riesco ad interrompere la mia collezione di Topolino, iniziata a dicembre 1988 (e con rammarico solo in quell'anno, visto che i Topolino degli anni '80, quando ero bimbo, erano semplicemente stupendi ) e che nell'inverno 2011 prosegue ancora... con le mensole di camera mia che sono arrivate a 1200 numeri .
Ho gli ultimi due anni di arretrati di lettura, sto recuperando piano piano
MarcelloS. ha scritto:Leggo solo i fumetti Disney ambientati a Paperopoli o a Topolinia.
Non riesco ad interrompere la mia collezione di Topolino, iniziata a dicembre 1988 (e con rammarico solo in quell'anno, visto che i Topolino degli anni '80, quando ero bimbo, erano semplicemente stupendi ) e che nell'inverno 2011 prosegue ancora... con le mensole di camera mia che sono arrivate a 1200 numeri .
Ho gli ultimi due anni di arretrati di lettura, sto recuperando piano piano
Ti batto
Io ho la collezione completa e originale dal numero 1 di:
Topolino
classici disney prima serie
classici disney seconda serie
zio paperone
Dylan dog
...
A proposito....essendo un collezionista di fumetti di ogni tipo, se mai qualcuno volesse vendere vecchie collezioni (dagli anni 30 agli anni 60)
mi trova sempre interessato (a QUASI qalsiasi cifra )
Tex sempre, anche oggi. Zagor, Comandante Mark, Diabolik, Grande Blek, Capitan Miki, Topolino, e poi lasciatemi scrivere di un ricordo della mia lontana preadolescenza ...... Geppo il diavolo buono.