Mi sono inserito anch'io nel mio misero terzultimo posto, con la speranza di cancellare molto presto (cioè tra 4 giorni) quello "0" nella colonna delle maratone e con la precisazione che pur con sole 15 gare disputate copro un orizzonte temporale di 12 anni e mezzo (prima gara Aprile 2000), tanto per dire quanto sono stato incostante.....
moon182 ha scritto:che ne dite se mettiamo una colonna con la data dell'ultimo aggiornamento personale? così almeno risulta semplice inserire le gare fatte senza star li a confrontare tutti i dati..
Scusate... io lascerei piena libertà ad ognuno di aggiornare la propria in qualsiasi momento..
(gara dopo gara, una volta al mese... una volta all'anno)
io invece aggiungerei una colonna dell'anno in cui si è cominciato a gareggiare
tolly ha scritto:
io invece aggiungerei una colonna dell'anno in cui si è cominciato a gareggiare
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
moon182 ha scritto:che ne dite se mettiamo una colonna con la data dell'ultimo aggiornamento personale? così almeno risulta semplice inserire le gare fatte senza star li a confrontare tutti i dati..
Scusate... io lascerei piena libertà ad ognuno di aggiornare la propria in qualsiasi momento..
(gara dopo gara, una volta al mese... una volta all'anno)
forse mi sono spiegato male, io intendevo dire di aggiungere una colonna in cui segnare quando ho fatto l'ultimo aggiornamento in modo da poter verificare in modo veloce quali gare ho effettuato dopo quella data e aggiornare i conteggi...
Ommiodddio.....mi piacerebbe potermi inserire in tabella ma non ho tenuto traccia delle mia gare dal 2006 ad oggi.....21 maratone, una sessantina di mezze, qualche ultra, una manciata di skyrace, 5/6 gare dai 21 ai 30k e almeno un centinaio di gare da 0 a <20k...fino a qualche tempo fa segnavo tutto dopo mi sono stufato
claudio_c ha scritto:Ommiodddio.....mi piacerebbe potermi inserire in tabella ma non ho tenuto traccia delle mia gare dal 2006 ad oggi.....21 maratone, una sessantina di mezze, qualche ultra, una manciata di skyrace, 5/6 gare dai 21 ai 30k e almeno un centinaio di gare da 0 a <20k...fino a qualche tempo fa segnavo tutto dopo mi sono stufato
Infatti per fortuna c'è Mario Moretti che, suddivise per anno, registra tutte le gare fatte da ogni singola persona altrimenti anch'io non avrei traccia delle gare fatte. non so però se registra solo le gare fatte nel lazio, nel dubbio puoi provare, ecco il link
claudio_c ha scritto:Ommiodddio.....mi piacerebbe potermi inserire in tabella ma non ho tenuto traccia delle mia gare dal 2006 ad oggi.....21 maratone, una sessantina di mezze, qualche ultra, una manciata di skyrace, 5/6 gare dai 21 ai 30k e almeno un centinaio di gare da 0 a <20k...fino a qualche tempo fa segnavo tutto dopo mi sono stufato
Infatti per fortuna c'è Mario Moretti che, suddivise per anno, registra tutte le gare fatte da ogni singola persona altrimenti anch'io non avrei traccia delle gare fatte. non so però se registra solo le gare fatte nel lazio, nel dubbio puoi provare, ecco il link
Gran bel sito ma non è completamente aggiornato, secondo me inserisce solo le gare più importanti (non solo quelle del Lazio): io quest'anno ho fatto finora 5 gare, trovo dentro solo il risultato della prima delle cinque: la mezza della Strasimeno di inizio Marzo.... Comunque ripeto: gran bel sito!
tolly ha scritto:
Gran bel sito ma non è completamente aggiornato, secondo me inserisce solo le gare più importanti (non solo quelle del Lazio): io quest'anno ho fatto finora 5 gare, trovo dentro solo il risultato della prima delle cinque: la mezza della Strasimeno di inizio Marzo.... Comunque ripeto: gran bel sito!
Rettifico: è solo un problema di aggiornamento del data base, che evidentemente viene fatto anche a distanza di mesi: relativamente agli anni precedenti (2011 e indietro) ci sono tutti ma proprio TUTTI i miei risultati e pure quelli di alcuni amici che corrono molte più gare di me, IN TUTTA ITALIA