Ragazzi, mi sono iscritto anche qui Ho approfittato dell'invito di mio fratello (abita a Trento) ed entrambi ci siamo iscritti. Così 2 piccioni con una fava: visita fratello e nipoti e una bella sgambata
Ultima modifica di claudio_c il 21 ago 2009, 14:24, modificato 1 volta in totale.
gio63 ha scritto:Bene claudio, appena tornano now&saretta ci mettiamo daccordo per incontrarci prima o dopo la gara, ok?
.
Obiettivo cronometrico? Mio fratello (abbiamo gli stessi tempi sulle varie distanze fino ai 21k) intende impostare i primi 21k a 4.15/km e poi ognuno chiude gli ultimi km in salita come riesce. Io proverò a seguirlo, vedremo.
A occhio posso puntare a stare intorno all'ora e 50', sarebbe già un buon risultato.
Obiettivo crono è stare sotto il tempo dello scorso anno cioè 2:03 e rotti; il massimo sarebbe finirla sotto le due ore. Importante è non stare troppo indietro alla partenza altrimenti si perdono minuti preziosi.
Vedremo per il tempo... Saretta non supera i 10km in allenamento da una vita, credo 2 mesi (tranne Resia) ...
Vedremo...
Per l'incontro certo che sì!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is