(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Attendiamo fiduciosi l'indicazione di Cooper; sebbene sia superfluo, sarebbe il caso di scegliere un locale in zona.
Un saluto a tutti.
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
Ma nooo !! Chi se ne frega delle recensioni.. L'importante è stare insieme , una bella serata trascorsa con una " sana " compagnia. Io forse vengo solo per la cena ( nel mio apparato muscoloscheletrico sembra mancare un polpaccio ) e se proprio porto griglia ed arrosticini !!
Grazie Flavia , sia per l'idea che per l'interessamento.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
King Julien ha scritto:Ma nooo !! Chi se ne frega delle recensioni.. L'importante è stare insieme , una bella serata trascorsa con una " sana " compagnia. Io forse vengo solo per la cena ( nel mio apparato muscoloscheletrico sembra mancare un polpaccio ) e se proprio porto griglia ed arrosticini !!
Grazie a Te! Organizzare una serata insieme è un grande piacere
King Julien ha scritto:Ma nooo !! Chi se ne frega delle recensioni.. L'importante è stare insieme , una bella serata trascorsa con una " sana " compagnia. Io forse vengo solo per la cena ( nel mio apparato muscoloscheletrico sembra mancare un polpaccio ) e se proprio porto griglia ed arrosticini !!
Grazie a Te! Organizzare una serata insieme è un grande piacere
..chiedo scusa per la latitanza, ma sto facendo dei lavori a casa e sono davvero sempre di corsa.
Ottima location Flavia....io non sono mai andato, ma ho chiesto ai miei colleghi e me ne hanno parlato bene.
Intanto io quasi sicuramente rinuncio a correre l'invernalissima per quest'anno...un po' perchè sono due settimane che non mi alleno e poi è arrivata anche l'influenza.
Però ci tengo a presenziare alla cena pre-garae al mattino sarò sicuramente alla partenza in veste di aiuto organizzazione
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)