GTV Courmayeur 12-13/07/2009

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: GTV Courmayeur 12-13/07/2009

Messaggio da mauri1965 »

Per un risultato del genere non ci sono parole.

Caro Matteo, non oso immaginare le emozioni che stai provando, hai coronato un sogno che ogni podista cova nella propria mente.

Un risultato frutto di tanta dedizione, fatica e sudore.

Un risultato ottenuto in una gara vera, sicuramente a mio giudizio nel più bel trail del panorama italiano e proprio per questo rimarra nella storia di questo sport.

Sono certo che otterrai tanti altri successi, ma il primo non si scorda mai.

=D> =D> =D>
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:Per un risultato del genere non ci sono parole.

Caro Matteo, non oso immaginare le emozioni che stai provando, hai coronato un sogno che ogni podista cova nella propria mente.

Un risultato frutto di tanta dedizione, fatica e sudore.

Un risultato ottenuto in una gara vera, sicuramente a mio giudizio nel più bel trail del panorama italiano e proprio per questo rimarra nella storia di questo sport.

Sono certo che otterrai tanti altri successi, ma il primo non si scorda mai.

=D> =D> =D>
Grazie Mauri!
Diciamo che essere paragonato a Marco Olmo e Massimo Tagliaferri mi sembra eccessivo, ma sicuramente fa piacere, anche se è un'eredità piuttosto pesante... :asd2: :asd2:
gio63 ha scritto: PS: da notare il 10 posto nel percorso lungo della nostra Giancarla in 19:40:43: peccato non sentirla più...
L'ho incrociata poco dopo il suo arrivo verso le 6 del mattino. Per la cronaca verso le 9 è partita per fare un giretto di 10km in attesa delle premiazioni!!! :afraid: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Anche se risultava tra gli iscritti, pensavo neanche di beccarLo tante gare dure aveva fatto ultimamente...quando in zona partenza sento una mano che mi tocca la spalla..mi giro ed ecco Matteo...dopo tanto forum ci si incontra (un vero piacere ragazzo :thumleft: )...tra 2 chiacchere veloci dico...."Matteo ti voglio tra i primi 5".....eccoci prima di partire:

Immagine

....al ristoro del la Thuile in piena crisi da freddo sento il nome del vincitore....Ghezzi....ho avuto una forte scossa che mi ha dato la forza di continuare e arrivare al traguardo...anche per questo grazie Teo....CAMPIONE VERO DI BRAVURA E UMILTA' :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :king: ....ti auguro di cuore tanti altri successi!!!!...ma in tanto goditi questo...ottenuto in un trail veramente emozionate, stupendo, mozzafiato! Matteo n. 1 :king:

P.s.: complimentissmi anche alla morosa
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Mi unisco anch'io ai complimenti con profonda ammirazione!! :hail: :hail: :hail:

Grandi ragazzi!! :beer:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Siete proprio delle belle persone!! E non parlo solo dei risultati ottenuti :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Grande Albertozan, arrivi ovunque! =D> =D> =D>

Noi tempo di recuperare la fatica te lo diamo, ma siamo ansiosi nell'attesa del resoconto! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto:Anche se risultava tra gli iscritti, pensavo neanche di beccarLo tante gare dure aveva fatto ultimamente...quando in zona partenza sento una mano che mi tocca la spalla..mi giro ed ecco Matteo...dopo tanto forum ci si incontra (un vero piacere ragazzo :thumleft: )...tra 2 chiacchere veloci dico...."Matteo ti voglio tra i primi 5".....eccoci prima di partire:

[img]http://img
199.imageshack.us/img199/6282/11072009002.th.jpg[/img]

....al ristoro del la Thuile in piena crisi da freddo sento il nome del vincitore....Ghezzi....ho avuto una forte scossa che mi ha dato la forza di continuare e arrivare al traguardo...anche per questo grazie Teo....CAMPIONE VERO DI BRAVURA E UMILTA' :hail: :hail: :king: ....ti auguro di cuore tanti altri successi!!!!...ma in tanto goditi questo...ottenuto in un trail veramente emozionate, stupendo, mozzafiato! Matteo n. 1 :king: :king:

P.s.: complimentissmi anche alla morosa
Grazie Albi, anche per la foto, e complimenti anche a te e al tuo president per la gara, guadagnare la maglia di finisher dopo 87km di goduria e sofferenza non ha prezzo! :wink:
Non immagini quante volte ho pensato alla tua frase di augurio durante la gara... :wink:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

E adesso dopo i complimenti una bella domanda tecnica per il Teo :mrgreen:
Ma cos'e' che indossi sopra la maglia? Un gilet tecnico? Un camel bag? Entrambi? o una fusione di entrambi?
Si lo so sono curioso come una Immagine :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

GabydiCorsa ha scritto:E adesso dopo i complimenti una bella domanda tecnica per il Teo :mrgreen:
Ma cos'e' che indossi sopra la maglia? Un gilet tecnico? Un camel bag? Entrambi? o una fusione di entrambi?
Si lo so sono curioso come una Immagine :mrgreen:
Come cosa indosso, è una comodissima e sexy maglietta della salute, non noti l'effetto vedo/non vedo?!?!
Scherzo, è la pettorina del Camel bag...praticamente invece di avere gli spallacci e il laccio in vita ha quella specie di rete. Io l'ho trovato molto comodo, lo zaino resta praticamente immobile, inoltre le due tasche anteriori permettono di avere alcune cose sottomano senza fare contorsioni! :wink:

saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Bellissima foto ragazzi!!!!
Siete davvero insuperabili... certo che siamo fortunati ad avere nel forum cotali campioni!!! :D :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”