Domo ha scritto:Molto probabile che questa sia la mia PRIMA MARATONA.
Vediamo come si evolve la preparazione estiva e con un occhio attento al sito ryan cercherò di esserci con famiglia al seguito
Domo ha scritto:Molto probabile che questa sia la mia PRIMA MARATONA.
Vediamo come si evolve la preparazione estiva e con un occhio attento al sito ryan cercherò di esserci con famiglia al seguito
Ciao Domo,
anche io sarei interessato in alternativa a Firenze. Teniamoci aggiornati sulle offerte dei voli, che poi è quello che fa la differenza...
Certo Renzo, io se non faccio Valencia invece credo che andrò a Carpi x la maratona d'Italia il 13/10 ovvero un mesetto prima.
In ogni caso stiamo alla finestra che la Divina Pastora mi dicono sia spettacolare
Anche per me Carpi è un vecchio pallino ma come dicevo prima quest'anno a Firenze c'è il trentesimo e secondo me fanno un'edizione speciale... quindi, a meno che non escano delle offerte di volo imperdibili, Valencia la vedo maluccio. Carpi, invece, ci potrebbe stare come accoppiata. Ho appena fatto Roma e Parigi a distanza di appena 20 giorni e devo dire che è andata molto bene. Vorrei riprovarci.
Questa maratona mi ispira moltissimo e potrebbe davvero essere il mio esordio sulla distanza regina!!!
Qualcuno ha già trovato voli lowcost? gli anni scorsi, per chi l'ha corsa, quanto aveva pagato all'incirca un volo a/r?
Grazie mille per le eventuali risposte.... a breve magari farò la pazzia
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano) cit. www.greundzo.com
La stò tenendo d'occhio anch'io e se riesco a trovare un'offerta conveniente sul volo (visto che avrò la famiglia al seguito) sarà il mio esordio in una maratona "straniera"
P.B. km 10 0.44.07 Vola Ciampino 2015
P.B. km 21,097 1.36.18 lago di Vico 2014
p.B. km 30 2.33.27 Cortina Dobbiaco
P.B. km 42.195 3.44.18 Roma 2015
I prezzi ad oggi per volo Ryan Air Bergamo Valencia quotano € 350,00 a persona andata e ritorno...per QUESTA settimana.
Quella è prima e dopo sono intorno agli 80 euro.
Bastardi!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
e si io ho prnotato appena Ryan ha buttato fuori i voli e ho pagato 150 eur.., pero' puoi verificare la possibilita' con voli non diretti magari via Madrid