Smack!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie La Stefi, purtroppo domani non ci posso essere, nonostante sia un grande estimatore degli Amici della Saponetta.La Stefi ha scritto:Ma ci sono io!!! Con la scusa che vengo dalla parte opposta nessuno si accorgerà quanto sono lentaMaxF ha scritto:Non posso esserci ma, in qualsiasi caso, mi seminereste dopo 100 metri! Per cortesia invitate anche uno/a lentissimo/a che corra con me!
É stato un vero piacere anche per me conoscervi , una bella giornata ! Spero sia l'inizio di una bella amiciziaigiul ha scritto:Eccomi!
Noi poi abbiamo proseguito dall'altra parte fino a Fara d'adda e ritorno per chiudere il giro a 19 km tondi!![]()
Da quell'altro lato un paesaggio e un percorso davvero spettacolari, la prossima che organizziamo, andiamo direttamente da quel lato che ci sono anche dei passaggi nei boschetti perfetti per l'altro vostro hobby/vizietto....![]()
Conosciuto con vero piacere il nostro nuovo amico labboro, non vedo l'ora di presentarlo al presidente dell RCRdS![]()
P.S. mi è rimasta l'acquolina per la crostata che Davide si è riportato a casa
igiul ha scritto:Eccomi!
Noi poi abbiamo proseguito dall'altra parte fino a Fara d'adda e ritorno per chiudere il giro a 19 km tondi!![]()
Da quell'altro lato un paesaggio e un percorso davvero spettacolari, la prossima che organizziamo, andiamo direttamente da quel lato che ci sono anche dei passaggi nei boschetti perfetti per l'altro vostro hobby/vizietto....![]()
Conosciuto con vero piacere il nostro nuovo amico labboro, non vedo l'ora di presentarlo al presidente dell RCRdS![]()
P.S. mi è rimasta l'acquolina per la crostata che Davide si è riportato a casa
giampis ha scritto:
Invece a me l'acquolina per il nuovo tesserato![]()
Ma la Stefania?
Eheh!labboro ha scritto:É stato un vero piacere anche per me conoscervi , una bella giornata ! Spero sia l'inizio di una bella amiciziaigiul ha scritto:Eccomi!
P.S. mi è rimasta l'acquolina per la crostata che Davide si è riportato a casaa presto!