Oggi ho sostituito la corsa con una bella passeggiata 7k senza problemi pure quando aumentavo l'andatura .Se tutto va bene a breve riprendo.
Domenica c'è una bella tapasciata collinare a cui non voglio rinunciare ,per i 20 la vedo dura ma per qualcosina piu di 10 ci spero
Fai cinque volte da casa all ' outlet e rientri in condizione
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Gear:
Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX
Io oggi decisamente non in forma ho dovuto rinunciare alla salamella dopo la corsa ...proprio non ce la facevo
ho fatto un paio di foto ma niente di che.. giornata no!
Alla prossima..
Ciao a tutti!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Arthemis ha scritto:In breve, percorso vario, non da PB ma carino. Location insipido il passaggio sulla statale senza controllo da suicidio e la ressa per l'iscrizione sono due cose che non ho gradito.
Impossibile trovare gli utenti di RF...
Arthemis ha scritto:In breve, percorso vario, non da PB ma carino. Location insipido il passaggio sulla statale senza controllo da suicidio e la ressa per l'iscrizione sono due cose che non ho gradito.
Impossibile trovare gli utenti di RF...
alle 8 avevo almeno 200 "atleti" in coda davanti ai banchetti per l'iscrizione...ho evitato la coda correndo senza cartellino percorso da 14 km in 1h 8 min
3 KM 12'01" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
5 KM 20'38" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
10 KM 43'22" 27/01/2019 (Stramagenta)
mezza 1h 42'34" 10/11/2013 (Busto Arsizio)
ciut ha scritto:
alle 8 avevo almeno 200 "atleti" in coda davanti ai banchetti per l'iscrizione...ho evitato la coda correndo senza cartellino percorso da 14 km in 1h 8 min
Bel tempo,Io alle 7:50 ero in coda e mi sono iscritto alle 8:20, non potevo rientrare senza calza avrei deluso il mio nanin,
Gear:
Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX