Non puoi esimerti dall'andare a Capoliveri e correre sul monte calamita al calar del sole!!!
Il sole crea dei giochi di luce meravigliosi!!
Capoliveri era la mia seconda scelta!
In realtà sono molto indecisa se portarmi l'"attrezzatura" da corsa oppure no...con tutto il sonno arretrato da recuperare, ho paura che non ce la farei mai a svegliarmi abbastanza presto per andare a sgambettare. E poi, correre in zone marittime, non è peggio dal punto di vista dell'umidità??
Però dopo uno stop di quasi un mese, causa esami+lavoro+afa soffocante, non vedo proprio l'ora di riprendere a correre ...
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
Non puoi esimerti dall'andare a Capoliveri e correre sul monte calamita al calar del sole!!!
Il sole crea dei giochi di luce meravigliosi!!
Capoliveri era la mia seconda scelta!
In realtà sono molto indecisa se portarmi l'"attrezzatura" da corsa oppure no...con tutto il sonno arretrato da recuperare, ho paura che non ce la farei mai a svegliarmi abbastanza presto per andare a sgambettare. E poi, correre in zone marittime, non è peggio dal punto di vista dell'umidità??
Però dopo uno stop di quasi un mese, causa esami+lavoro+afa soffocante, non vedo proprio l'ora di riprendere a correre ...
Laurè, io corro solo in zone marittime... tranquilla, a Roma è peggio! Peraltro si gode spesso di una bella brezza che aiuta!
Comunque... io le scarpette le porterei, poi se proprio vuoi dormire dormi, ma in caso contrario non avrai rimpianti nel voler correre ed essere senza materiale!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
gio63 ha scritto:...come vi invidio! L'Elba è un vero paradiso
Io mi sono fatta conquistare dalla sua "vicinanza" (per me che sono del centro)...e dalle centinaia di foto sparse su internet
Krily ha scritto:Laurè, io corro solo in zone marittime... tranquilla, a Roma è peggio!
Non so perché ma sospettavo che Roma fosse peggio
Krily ha scritto:Comunque... io le scarpette le porterei, poi se proprio vuoi dormire dormi, ma in caso contrario non avrai rimpianti nel voler correre ed essere senza materiale!
Oh no! Quindi se porto le scarpette devo togliere dalla valigia un paio di scarpe!!!! Nooooooo
Avete ragione...se una mattina avrò l'ispirazione....via a correre!! Altrimenti....sogni d'oro!!
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
POD4PASSION ha scritto:meglio la sera al calar del sole
uff...questo proprio non riuscirò a farlo anche perchè l'amica che è in vacanza con me mi uccide
Laura
antartika ha scritto:uff...questo proprio non riuscirò a farlo anche perchè l'amica che è in vacanza con me mi uccide
Ma dai che è semplice....all'amica trovi un bel ragazzone ...e te vai a correre tranquillamente!!!!
Una vera pinguina tigrata non si fa questi problemi
No no aspetta....allora facciamo che alla mia amica trovo un bel ragazzone...e la pinguina tigrata se ne trova uno altrettanto bello con cui andare a correre
Laura
bibo ha scritto:
Ma dai che è semplice....all'amica trovi un bel ragazzone ...e te vai a correre tranquillamente!!!!
Una vera pinguina tigrata non si fa questi problemi
No no aspetta....allora facciamo che alla mia amica trovo un bel ragazzone...e la pinguina tigrata se ne trova uno altrettanto bello con cui andare a correre
Sai com'è il detto...tira più un pelo di tigre...quindi no avrai problemi....
Ma certo che se trovi il berl ragazzone msraebbe sprecato per andarci a correre
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
bibo ha scritto:Sai com'è il detto...tira più un pelo di tigre...quindi no avrai problemi....
questa versione del noto detto è bellissima
bibo ha scritto:
Ma certo che se trovi il berl ragazzone msraebbe sprecato per andarci a correre
vabbè, una corsetta non fa mai male, bel ragazzo oppure no
E pensare che questo era un topic sul nuoto...
Laura