nono emanuele mi sta antipatico, preferisco altri cmq si, diciamo che mi aiuto con i sottotitoli (sempre in inglese) ma esistono gruppi fan che fanno le traduzioni (spesso migliori rispetto alle traduzioni ufficiali) gratis e in tempi assurdi, per lost ad esempio per le vecchie stagioni i sottotitoli in italiano erano pronti circa dopo 1 ora dalla prima visione americana
Su Sky dovrebbe iniziare due settimane dopo gli Stati Uniti. Io però rigorosamente in lingua originale con sottotitoli, non posso sentire le voci con cui doppiano Hurley, Desmond, Kate...
Ultima gara:11/04/10-VivicittĂ Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
io comunque aspetto la RAI in inglese non ci capisco una mazza anche se mi dicono sia molto piu' bello
Anch'io ormai ho aspettato fino ad adesso, tanto vale ... Comunque spero che inizialmente ci sia un pò di riassunto, non è proprio proprio così lineare la trame neh?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
io comunque aspetto la RAI in inglese non ci capisco una mazza anche se mi dicono sia molto piu' bello
Anch'io ormai ho aspettato fino ad adesso, tanto vale ... Comunque spero che inizialmente ci sia un pò di riassunto, non è proprio proprio così lineare la trame neh?
Beh, a me dicono tutti che a breve smetterò di dormire... ne approfitterò per riguardarmi tutte le stagioni ed allinearmi
Ultima gara:11/04/10-VivicittĂ Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Tanto amaro in bocca, a questo punto dovrebbero dare risposte, e invece continuano a mettere carne sul fuoco.
Penso resteremo con tanti, troppi interrogativi.
Penso addirittura manchi il tempo materiale per rispondere alle numerose questioni rimaste aperte.
Tanto amaro in bocca, a questo punto dovrebbero dare risposte, e invece continuano a mettere carne sul fuoco.
Penso resteremo con tanti, troppi interrogativi.
Penso addirittura manchi il tempo materiale per rispondere alle numerose questioni rimaste aperte.
Quando? Dove? Su che canale?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti