SilviaJ ha scritto:sviluppi tragicomici alla telenovela
la grandissima str.... ehm, volevo dire, la "gentile signorina" del Centro Medico, non avendo capito una mazza del mio problema, mi ha fissato la visita con un medico dello sport, si...ma specializzato in cardiologia !!!
Il medico, ovviamente, non ha potuto darmi alcuna indicazione ...così, fra l'imbarazzo generale dello staff ed io che ero inc... come un puma , tutto è rinviato a giovedì'
di sicuro non ho alcuna intenzione di star ferma fino ad allora a veder frantumare ciò che di buono ho costruito in questi 4 mesi ..quello che non uccide, fortifica!
Scusa se rido ma ti immagino arrabbiata come un puma
Certo che nervoso che viene... peraltro stiamo ancora a martedì!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Vai puma, sferra la zampata!!!
Mi sa che ti diranno che ci vuole tempo e di non esagerare, però fatti spiegare bene bene come fare (esercizi, come, quanti...) per guarire in fretta e non ricascarci.
ingpeo ha scritto:Vai puma, sferra la zampata!!!
Mi sa che ti diranno che ci vuole tempo e di non esagerare, però fatti spiegare bene bene come fare (esercizi, come, quanti...) per guarire in fretta e non ricascarci.
mi sa che sarà un percorso abbastanza lungo e difficile, ma il puma non si arrende
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
ingpeo ha scritto:Vai puma, sferra la zampata!!!
mi sa che sarà un percorso abbastanza lungo e difficile, ma il puma non si arrende
Difficile non credo.....se sai fare l'uncinetto......