mauri1965 ha scritto:[quote="jean
Davvero disgrazia Mauri,mi spiace per lo Chaberton perchè so che ci tenevi molto.Vabbè ti riposi per una grande maratona in autunno![]()
Dal canto mio come obiettivi....non so di preciso che gare farò,le decido all'ultimo,cmq mi piacerebbe riuscire a stare sotto 1h17' nella mezza e riuscire finalmente a centrare sto 2h48' sulla maratona....tanto sognare non costa niente![]()
![]()
Alla fine lo Chaberton è saltato, in tutti i sensi...., la gara è stata accorciata e gli atleti non hanno raggiunto la cima a causa delle condizioni proibitive, per quanto mi riguarda, il ginocchio migliora, l'ortopedico ha escluso lesioni interne, permane solo l'indolenzimento ed un leggero gonfiore.
Ieri comunque ho provato a gareggiare al Giro del Gran Paradiso che si teneva a Cogne, anche qui pioggia e freddo, ma la quota relativamente bassa 1400 mt slm, ne hanno permesso lo svolgimento.
Il risultato del mio test è stato ottimo, ho chiuso la gara impiegando 5 min. in meno dello scorso anno, con un ottima iniezione di fiducia per la mia ripresa.
Maccome Mauri....eppure avevo dato un occhiata alla classifica di quella gara....ma com'è che non ti avevo trovato?????