7-4-13 Trezzo sull'Adda (MI) 30 camminata sull'Adda

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

labboro
Guru

Re: 7-4-13 Trezzo sull'Adda (MI) 30 camminata sull'Adda

Messaggio da labboro »

igiul ha scritto:
flavioweb ha scritto: Ritrovo alle 7 ad Albignano?? :salut:
Si è deciso 7:30 :thumleft:
Dobbiamo ancora assimilare l'ora legale.. e poi finchè non arriva il caldo.. :salut:

[-X Purtroppo non avevo visto ieri il forum e stamattina ero in loco alle 7,30 ho atteso fino alle 7,55 circa poi non vedendovi arrivare sono andato solo soletto :cry: ho fatto i 20 ,bel giro ma panico la discesa in ciottolato bagnata da cornate ! :afraid:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

infatti anch'io su fb nell'evento creato dalla fiasp monza.br ho fatto notare la mancanza delle doccie con un centro sportivo cosi non può mancare lo spogliatoio piuttosto chiedete 50 cent per usufruirne cmq anche per me buon organizzazione
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flavioweb »

Coi compagni di ristoro Igiul, Zakkis e Kip Demis ho percorso una bellissima 26k :D

A dir la verità non sempre sono stato in gruppo: per alcuni tratti non ho tenuto il passo di Kip (gli manca solo il colore della pelle, per il resto è un keniota
:thumleft: ) ma nemmeno quello degli altri 2.

Come dicevo, percorso bellissimo: abbiamo scorci di Lombardia vicino a casa che nemmeno conoscevo! :mrgreen:
Dopo la lunga e pericolosa discesa ciottolata di Paderno si è aperto un paesaggio stupendo sull'Adda.
Il tempo è stato clemente: pur iniziando con la pioggia, abbiamo finito col SOLE! :thumleft:
Devo ammettere che, a proposito di parte finale, la salita finale mi ha letteralmente stroncato.
Ma non ho mollato. Dai, sono contento di aver fatto questo bel lungo: una buona preparazione per la mezza di Padova del 21 aprile.

Ecco il gruppetto per la foto finale! :wink:

Immagine
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Mi spiace Alberto :emb:
A me, a parte il tratto fangoso prima della discesona ciotolata, il percorso è piaciuto tantissimo!
Certamente una delle tapasciate più belle dal punto di vista paesagistico :asd2: e direi anche moooolto allenante :thumleft:
Tra due settimane ho la Maratona di Padova, non ho fatto nessun lunghissimo.. quindi confido molto nella somma di questi lunghetti [-o<
Grazie come sempre ai compagni di corsa! :beer:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Ianes
Maratoneta

Messaggio da Ianes »

bella sorpresa il giro al contrario di quelle fatte gli anni scorsi, con i tornanti alla fine, una soddisfazione :-)
Run 2
tornare a correre!!! :oops:

P.B.
10K: 00:42:30 (Marianten 2013)
21K: 01:36:56 (Treviglio 2014)
42K: 03:32:35 (Firenze 2013)
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

igiul ha scritto:Mi spiace Alberto :emb:
A me, a parte il tratto fangoso prima della discesona ciotolata, il percorso è piaciuto tantissimo!
Certamente una delle tapasciate più belle dal punto di vista paesagistico :asd2: e direi anche moooolto allenante :thumleft:
Tra due settimane ho la Maratona di Padova, non ho fatto nessun lunghissimo.. quindi confido molto nella somma di questi lunghetti [-o<
Grazie come sempre ai compagni di corsa! :beer:
Vabbė fa niente alla prossima ! In effetti in quella zona si possono fare diversi "giri" interessanti
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

ciao a tutti :D
stamattina 26 km in compagnia di igiul zakkis e flavioweb
veramente un bel giro spero da ripetere l'anno prox
mi dispiace anke a me x labboro :hail:
ci rifacciamo x la prox volta
cmq complimenti x l'organizzazione
ciao demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
SangaRun
Novellino

Messaggio da SangaRun »

Ianes ha scritto:bella sorpresa il giro al contrario di quelle fatte gli anni scorsi, con i tornanti alla fine, una soddisfazione :-)
ciao Ianes, forse ti confondi con la stessa corsa che viene fatta ai primi di Dicembre. :nonzo:
In quell'occasione infatti il percorso è in direzione contraria a quello fatto oggi.
non ci conosciamo ma penso di averti visto questa mattina e di averti riconosciuto dalla foto del tuo nick. :salut:
Frenk83
Maratoneta

Messaggio da Frenk83 »

a nome di tutta l'organizzazione del g.p. Trezzo vi ringrazio per i complimenti! :beer:
la 30ma Camminata sull'Adda si è conclusa con 1.918 partecipanti ed un tempo abbastanza clemente rispetto alle previsioni...

per quanto riguarda le docce non possiamo farci niente! A trezzo non abbiamo un centro sportivo o un palazzetto, quello da cui partiamo è il campo da calcio della Tritium che gentilmente ci concedono per utilizzare acqua ed elettricità. Come avete notato ci ritroviamo ad organizzare tutto praticamente in mezzo ad un parcheggio, possiamo utilizzare la zona davanti al campo da calcio solamente per le biglietterie, anche il ristoro finale è all'esterno e gli spogliatoi sono off-limit perché ad uso esclusivo delle squadre di calcio. :( :( :(
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

flavioweb ha scritto:Coi compagni di ristoro Igiul, Zakkis e Kip Demis ho percorso una bellissima 26k :D

A dir la verità non sempre sono stato in gruppo: per alcuni tratti non ho tenuto il passo di Kip (gli manca solo il colore della pelle, per il resto è un keniota
:thumleft: ) ma nemmeno quello degli altri 2.

Come dicevo, percorso bellissimo: abbiamo scorci di Lombardia vicino a casa che nemmeno conoscevo! :mrgreen:
Dopo la lunga e pericolosa discesa ciottolata di Paderno si è aperto un paesaggio stupendo sull'Adda.
Il tempo è stato clemente: pur iniziando con la pioggia, abbiamo finito col SOLE! :thumleft:
Devo ammettere che, a proposito di parte finale, la salita finale mi ha letteralmente stroncato.
Ma non ho mollato. Dai, sono contento di aver fatto questo bel lungo: una buona preparazione per la mezza di Padova del 21 aprile.

Ecco il gruppetto per la foto finale! :wink:

Immagine

Che carini, soprattutto il secondo da sinistra... :asd2:
Bella corsa come sempre a Trezzo e ottimo paesaggio costeggiando l'Adda.
Io ho fatto la 20 km, nonostante avessi due ore di sonno alle spalle... :shock:
Ci si vede a Padova, IGIUL... :beer:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”