igiul ha scritto:Si è deciso 7:30flavioweb ha scritto: Ritrovo alle 7 ad Albignano??![]()
Dobbiamo ancora assimilare l'ora legale.. e poi finchè non arriva il caldo..

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
igiul ha scritto:Si è deciso 7:30flavioweb ha scritto: Ritrovo alle 7 ad Albignano??![]()
Dobbiamo ancora assimilare l'ora legale.. e poi finchè non arriva il caldo..
Vabbė fa niente alla prossima ! In effetti in quella zona si possono fare diversi "giri" interessantiigiul ha scritto:Mi spiace Alberto![]()
A me, a parte il tratto fangoso prima della discesona ciotolata, il percorso è piaciuto tantissimo!
Certamente una delle tapasciate più belle dal punto di vista paesagisticoe direi anche moooolto allenante
![]()
Tra due settimane ho la Maratona di Padova, non ho fatto nessun lunghissimo.. quindi confido molto nella somma di questi lunghetti![]()
Grazie come sempre ai compagni di corsa!
ciao Ianes, forse ti confondi con la stessa corsa che viene fatta ai primi di Dicembre.Ianes ha scritto:bella sorpresa il giro al contrario di quelle fatte gli anni scorsi, con i tornanti alla fine, una soddisfazione
flavioweb ha scritto:Coi compagni di ristoro Igiul, Zakkis e Kip Demis ho percorso una bellissima 26k![]()
A dir la verità non sempre sono stato in gruppo: per alcuni tratti non ho tenuto il passo di Kip (gli manca solo il colore della pelle, per il resto è un keniota
) ma nemmeno quello degli altri 2.
Come dicevo, percorso bellissimo: abbiamo scorci di Lombardia vicino a casa che nemmeno conoscevo!![]()
Dopo la lunga e pericolosa discesa ciottolata di Paderno si è aperto un paesaggio stupendo sull'Adda.
Il tempo è stato clemente: pur iniziando con la pioggia, abbiamo finito col SOLE!![]()
Devo ammettere che, a proposito di parte finale, la salita finale mi ha letteralmente stroncato.
Ma non ho mollato. Dai, sono contento di aver fatto questo bel lungo: una buona preparazione per la mezza di Padova del 21 aprile.
Ecco il gruppetto per la foto finale!![]()