Chi l'ha visto? Aiutatemi a trovarlo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Chi l'ha visto? Aiutatemi a trovarlo
Si, come detto in precedenza, farò una recensione, così tutti possono vedere e farmi domande sul modello nuovo 2013
-
- Ultramaratoneta
Ciao Alan, io sto usando il Team 10L (modello vecchio verde/nero) da un bel po' di mesi, per distanze fino a 50km, lo trovo molto ben fatto, comodo ed ergonomico.
Secondo me è abbastanza capiente anche se la camelbag occupa un po' di spazio... pero' hai il vantaggio di poterla togliere ed usare le borracce, che restano raggiungibili anche senza togliere lo zaino
Per le distanze che ti prefiggi penso che non avrai problemi di spazio per il materiale obbligatorio.
Per il momento resiste alla grande visto che lo uso tutti i giorni per andare a lavoro in MTB, e per i trail nel weekend.
Ottimo acquisto
Secondo me è abbastanza capiente anche se la camelbag occupa un po' di spazio... pero' hai il vantaggio di poterla togliere ed usare le borracce, che restano raggiungibili anche senza togliere lo zaino

Per le distanze che ti prefiggi penso che non avrai problemi di spazio per il materiale obbligatorio.
Per il momento resiste alla grande visto che lo uso tutti i giorni per andare a lavoro in MTB, e per i trail nel weekend.
Ottimo acquisto

-
- Guru
Paso® ha scritto:Ciao Alan, io sto usando il Team 10L (modello vecchio verde/nero) da un bel po' di mesi, per distanze fino a 50km, lo trovo molto ben fatto, comodo ed ergonomico.
Ottimo acquisto

-
- Ultramaratoneta
Grazie Alan per la risposta
oltre a quello che hai segnalato tu : http://www.decathlon.it/zaino-rt-team-1 ... 47799.html
ho visto anche questo : http://www.decathlon.it/zaino-rt-10l-ro ... 45761.html sinceramente il colore rosso mi piace di più
pensavo che fossero gli stessi modelli invece anche se hanno la stessa capienza,forma simile etc quello blu è di 200g più leggero
e oltre alle sacche con cerniera sulla cintura ne ha anche 2 per le boracce(cosa che non ha il rosso
)
entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh

oltre a quello che hai segnalato tu : http://www.decathlon.it/zaino-rt-team-1 ... 47799.html
ho visto anche questo : http://www.decathlon.it/zaino-rt-10l-ro ... 45761.html sinceramente il colore rosso mi piace di più

pensavo che fossero gli stessi modelli invece anche se hanno la stessa capienza,forma simile etc quello blu è di 200g più leggero

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
-
- Guru
a me il rosso non mi piace, mi dà quel senso di sbilanciamento in dietro.... preferivo più slim e ho preso l'altro!!!!
-
- Ultramaratoneta
Esatto, i modelli sono un po' diversi, il Team e' più specifico per il Trail Running, leggero, con porta bastoncini e tasche per borracce (oltre al camelbag), poche tasche e scomparti.isaac ha scritto: entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh
La sacca idrica fornita col Team è da 1 litro, io per l' estate ho acquistato anche quella da 2 litri sempre Decathlon, e ci sta senza problemi

-
- Guru
ottima notizia per la sacca idrica!!! ottimissima!!! io ho bisogno di bere un sacco!!Paso® ha scritto:Esatto, i modelli sono un po' diversi, il Team e' più specifico per il Trail Running, leggero, con porta bastoncini e tasche per borracce (oltre al camelbag), poche tasche e scomparti.isaac ha scritto: entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh
La sacca idrica fornita col Team è da 1 litro, io per l' estate ho acquistato anche quella da 2 litri sempre Decathlon, e ci sta senza problemi
-
- Moderatore
Ottima scelta Alan
anche io ho il team 10 lt. Oltre a un salomon xt 10+2 per escursioni lunghe.

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Donatore
- Top Runner
@franchino: visto che ce l'hai ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad alan per mp
a me non piace avere la sacca d'acqua e preferisco avere la scorta sotto forma di borracce...c'è spazio per metterle in modo che siano raggiungibili senza togliere lo zaino mentre si corre (e magari che siano ferme senza rischiare di cadere)????
a me non piace avere la sacca d'acqua e preferisco avere la scorta sotto forma di borracce...c'è spazio per metterle in modo che siano raggiungibili senza togliere lo zaino mentre si corre (e magari che siano ferme senza rischiare di cadere)????
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Ultramaratoneta
Le borracce sono dietro e sono ben fisse, c'e' anche un elastico di sicurezza per bloccarle ulteriormente.gab_spencer ha scritto: a me non piace avere la sacca d'acqua e preferisco avere la scorta sotto forma di borracce...c'è spazio per metterle in modo che siano raggiungibili senza togliere lo zaino mentre si corre (e magari che siano ferme senza rischiare di cadere)????
Sono raggiungibili anche senza togliere lo zaino ed in corsa... non e' un operazione facilissima, soprattutto rimettere al loro posto, ma con un po' di pratica si puo' fare