Chi l'ha visto? Aiutatemi a trovarlo

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alan
Guru

Re: Chi l'ha visto? Aiutatemi a trovarlo

Messaggio da Alan »

Si, come detto in precedenza, farò una recensione, così tutti possono vedere e farmi domande sul modello nuovo 2013
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Ciao Alan, io sto usando il Team 10L (modello vecchio verde/nero) da un bel po' di mesi, per distanze fino a 50km, lo trovo molto ben fatto, comodo ed ergonomico.
Secondo me è abbastanza capiente anche se la camelbag occupa un po' di spazio... pero' hai il vantaggio di poterla togliere ed usare le borracce, che restano raggiungibili anche senza togliere lo zaino :-)
Per le distanze che ti prefiggi penso che non avrai problemi di spazio per il materiale obbligatorio.
Per il momento resiste alla grande visto che lo uso tutti i giorni per andare a lavoro in MTB, e per i trail nel weekend.
Ottimo acquisto :-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Paso® ha scritto:Ciao Alan, io sto usando il Team 10L (modello vecchio verde/nero) da un bel po' di mesi, per distanze fino a 50km, lo trovo molto ben fatto, comodo ed ergonomico.
Secondo me è abbastanza capiente anche se la camelbag occupa un po' di spazio... pero' hai il vantaggio di poterla togliere ed usare le borracce, che restano raggiungibili anche senza togliere lo zaino :-)
Per le distanze che ti prefiggi penso che non avrai problemi di spazio per il materiale obbligatorio.
Per il momento resiste alla grande visto che lo uso tutti i giorni per andare a lavoro in MTB, e per i trail nel weekend.
Ottimo acquisto :-)
:hail: :hail: :hail: Mi bastano queste parole per capire che ho finalmente fatto un acquisto azzeccato !!! Grazie Paso :hail:
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Grazie Alan per la risposta :thumleft:
oltre a quello che hai segnalato tu : http://www.decathlon.it/zaino-rt-team-1 ... 47799.html
ho visto anche questo : http://www.decathlon.it/zaino-rt-10l-ro ... 45761.html sinceramente il colore rosso mi piace di più :asd2:
pensavo che fossero gli stessi modelli invece anche se hanno la stessa capienza,forma simile etc quello blu è di 200g più leggero :nonzo: e oltre alle sacche con cerniera sulla cintura ne ha anche 2 per le boracce(cosa che non ha il rosso ](*,) )
entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

a me il rosso non mi piace, mi dà quel senso di sbilanciamento in dietro.... preferivo più slim e ho preso l'altro!!!!
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

isaac ha scritto: entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh
Esatto, i modelli sono un po' diversi, il Team e' più specifico per il Trail Running, leggero, con porta bastoncini e tasche per borracce (oltre al camelbag), poche tasche e scomparti.
La sacca idrica fornita col Team è da 1 litro, io per l' estate ho acquistato anche quella da 2 litri sempre Decathlon, e ci sta senza problemi ;-)

ImmagineImmagineImmagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Paso® ha scritto:
isaac ha scritto: entrambi hanno la sacca acqua ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quanti litri sia...boh
Esatto, i modelli sono un po' diversi, il Team e' più specifico per il Trail Running, leggero, con porta bastoncini e tasche per borracce (oltre al camelbag), poche tasche e scomparti.
La sacca idrica fornita col Team è da 1 litro, io per l' estate ho acquistato anche quella da 2 litri sempre Decathlon, e ci sta senza problemi ;-)
ottima notizia per la sacca idrica!!! ottimissima!!! io ho bisogno di bere un sacco!!
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ottima scelta Alan ;-) anche io ho il team 10 lt. Oltre a un salomon xt 10+2 per escursioni lunghe.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

@franchino: visto che ce l'hai ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad alan per mp
a me non piace avere la sacca d'acqua e preferisco avere la scorta sotto forma di borracce...c'è spazio per metterle in modo che siano raggiungibili senza togliere lo zaino mentre si corre (e magari che siano ferme senza rischiare di cadere)????
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

gab_spencer ha scritto: a me non piace avere la sacca d'acqua e preferisco avere la scorta sotto forma di borracce...c'è spazio per metterle in modo che siano raggiungibili senza togliere lo zaino mentre si corre (e magari che siano ferme senza rischiare di cadere)????
Le borracce sono dietro e sono ben fisse, c'e' anche un elastico di sicurezza per bloccarle ulteriormente.
Sono raggiungibili anche senza togliere lo zaino ed in corsa... non e' un operazione facilissima, soprattutto rimettere al loro posto, ma con un po' di pratica si puo' fare :-)

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Accessori”