TOUR DELLE LANGHE E DEL ROERO 18-21/7-2013 ALBA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fx8
Maratoneta

Re: TOUR DELLE LANGHE E DEL ROERO 18-21/7-2013 ALBA

Messaggio da fx8 »

Tour delle langhe e del Roero finito anche per me....gara a mio giudizio molto bella e ben organizzata che consiglio vivamente.
Per quel che mi riguarda essendo la mia prima esperienza in una gara a tappe non posso che ritenermi soddisfatto, ho forse forzato un po' troppo nelle prime due giornate patendo un po ieri e questa mattina ma pazienza...
Alla fine 21 esimo posto assoluto e primo di categoria (beh a dir la verità un primo posto un po' fittizio visto che i tre VERI primi della mia categoria, tra cui Franchino, sono arrivati ai primissimi posti della classifica generale (credo primo, secondo e quinto assoluti)...ma tant'è a 12 bottiglie di vino non posso certo dir di no....)
Ancora complimenti a Franchino per la sua bellissima gara e a Max333 :thumleft:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

fx8 ha scritto:Tour delle langhe e del Roero finito anche per me....gara a mio giudizio molto bella e ben organizzata che consiglio vivamente.
Per quel che mi riguarda essendo la mia prima esperienza in una gara a tappe non posso che ritenermi soddisfatto, ho forse forzato un po' troppo nelle prime due giornate patendo un po ieri e questa mattina ma pazienza...
Alla fine 21 esimo posto assoluto e primo di categoria (beh a dir la verità un primo posto un po' fittizio visto che i tre VERI primi della mia categoria, tra cui Franchino, sono arrivati ai primissimi posti della classifica generale (credo primo, secondo e quinto assoluti)...ma tant'è a 12 bottiglie di vino non posso certo dir di no....)
Ancora complimenti a Franchino per la sua bellissima gara e a Max333 :thumleft:
Complimenti fx8 !!! =D> =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-Diego-
Mezzofondista

Messaggio da -Diego- »

franchino ha scritto:Appena rientrato a casa dalle langhe. Ieri sera tappa dall'altimetria aprticolare, partenza in leggera salita/piano per poi affrontare una lunga discesa fino all'inizo della salita di due chilometri abbondanti che ci ha portato sul belvedere di Diano, io chiudoterzo di tappa e passo secondo in generale. Neanche 24 ore e stamattina di nuovo a pestare la strada da Pollenzo a Bra, in piano la prima metà per poi correre una leggera salita fino in piazza a Bra, praticamente tranquillo per la mia posizione in generale ho cercato di ingannare la fatica facendo da lepre a un amico che invece aveva pochissimi secondi sul suo diretto avversario riuscendo nell'intento. Concludo il tour in seconda posizione dietro a un imprendibile Massimo Galliano, soddisfatto e abbastanza stanco. Adesso una settimana di relax.

Tses sempre al mej!
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

Complimenti a tutti! :beer: :hail:

@Franchino: sei sempre una garanzia =D> :thumleft: :rambo: :winner:

@Max333: grande Max che hai tenuto duro fino alla fine. Com'è andata con i rifornimenti? Funziona la nuova strategia alimentare? Senti dei mijoramenti?
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

milo1973 ha scritto:Complimenti a tutti! :beer: :hail:

@Franchino: sei sempre una garanzia =D> :thumleft: :rambo: :winner:

@Max333: grande Max che hai tenuto duro fino alla fine. Com'è andata con i rifornimenti? Funziona la nuova strategia alimentare? Senti dei mijoramenti?
milo , i rifornimenti in questo tipo di corsa a tappe sono il solito bicchiere d'acqua ogni 5 km, niente a che vedere con ristori di trail e ultratrail, per il resto sento che la dieta GIFT, dopo circa due mesi ,comincia a fare effetto, è solo una sensazione ma è avvalorata dalla bilancia impedenziometrica
:beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

:thumleft:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Brau max, la gift da buoni risultati :wink:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

franchino ha scritto:Appena rientrato a casa dalle langhe. Ieri sera tappa dall'altimetria aprticolare, partenza in leggera salita/piano per poi affrontare una lunga discesa fino all'inizo della salita di due chilometri abbondanti che ci ha portato sul belvedere di Diano, io chiudoterzo di tappa e passo secondo in generale. Neanche 24 ore e stamattina di nuovo a pestare la strada da Pollenzo a Bra, in piano la prima metà per poi correre una leggera salita fino in piazza a Bra, praticamente tranquillo per la mia posizione in generale ho cercato di ingannare la fatica facendo da lepre a un amico che invece aveva pochissimi secondi sul suo diretto avversario riuscendo nell'intento. Concludo il tour in seconda posizione dietro a un imprendibile Massimo Galliano, soddisfatto e abbastanza stanco. Adesso una settimana di relax.
grande !!! =D>
-Diego-
Mezzofondista

Messaggio da -Diego- »

franchino ha scritto:Brau max, la gift da buoni risultati :wink:

Meglio la dieta WEISS! :D
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

sempre! :beer:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”