l'errore più grosso (perchè reiterato più volte ) è quello di non proteggermi accuratamente i capezzoli (con il cerotto, non basta la vaselina) e ritrovarmi a fare la rèclame vivente dell'AVIS...
zartax ha scritto:l'errore più grosso (perchè reiterato più volte ) è quello di non proteggermi accuratamente i capezzoli (con il cerotto, non basta la vaselina) e ritrovarmi a fare la rèclame vivente dell'AVIS...
Ma le magliette che utilizzi sono per caso piuttosto larghe?
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
runningmamy ha scritto:Fantastico Leo! Sempre simpaticissimo!
Io farei prima a dire gli errori che non commetto...
Ma il più grosso è quello di aver paura di lasciarmi andare, dovrei imparare a mollare un pò i freni, in allenamento e in gara: temo sempre di non farcela.
Secondo me ogni tanto dovresti provare ad osare in allenamento, magari una distanza corta, un percorso relativamente semplice. Io ogni tanto lo faccio, magari cedo, boccheggio, tramazzo, ma almeno cerco di rendermi conto di dove sia il mio limite per tarare tutto quello a venire.
E scommetto che appena molli un po' i freni: chi ti ferma più??!!!?!! D'altronde sei la nostra RunningMamy!!!!
Grazie, Now: sono come quei giocattoli a molla da ricaricare....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Fantastico Leo! Sempre simpaticissimo!
Io farei prima a dire gli errori che non commetto...
Ma il più grosso è quello di aver paura di lasciarmi andare, dovrei imparare a mollare un pò i freni, in allenamento e in gara: temo sempre di non farcela.
Secondo me ogni tanto dovresti provare ad osare in allenamento, magari una distanza corta, un percorso relativamente semplice. Io ogni tanto lo faccio, magari cedo, boccheggio, tramazzo, ma almeno cerco di rendermi conto di dove sia il mio limite per tarare tutto quello a venire.
E scommetto che appena molli un po' i freni: chi ti ferma più??!!!?!! D'altronde sei la nostra RunningMamy!!!!
Grazie, Now: sono come quei giocattoli a molla da ricaricare....
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
marcellide ha scritto: Scusa ma se la maglietta è larga non è più difficile che sfreghi? Io le volte che sanguino, di solito è perchè indosso magliette abbastanza aderenti.